Seguici su

Basket

Chiara Consolini convocata alle Women’s Series 3×3

La veterana bianconera Chiara Consolini torna in campo dopo la mancata qualificazione ai Giochi con la Nazionale 3×3

Pubblicato

il

Chiara Consolini
Chiara Consolini (©FIP)

Nonostante la delusione nel Preolimpico di Debrecen, la Nazionale 3×3 Azzurra femminile non ha ancora terminato la propria estate di basket, anzi, l’ha appena cominciata. Ancora una volta, ci sarà una virtussina a vestire i colori della Nazionale italiana: Chiara Consolini.

I tornei

Le Azzurre, infatti, giocheranno le tappe della Women’s Series 3×3 a Marsiglia e Gabala. Il primo torneo, in Francia, si svolgerà tra 29 e 30 maggio e vedrà 8 squadre partecipanti.

Insieme all’Italia, ci saranno Francia, Olanda, Polonia, Gyor (Ungheria), Portogallo, Ucraina e Portorico. La seconda tappa di svolgerà in Azebaigian. Qui l’Italia incontrerà le padrone di casa azere insieme a Polonia Portogallo, Romania, Varsavia Lotto (Polonia), Barcellona Panthers (Spagna) e Baku Flames (Azerbaigian).

Le convocate: Chiara Consolini unica veterana

Chiara Consolini, classe ’88, sarà la veterana della spedizione. Insieme a lei ci sarà un’altra reduce dalla delusione del Preolimpico, Laura Spreafico. C’è novità per quanto riguarda le altre due convocazioni: Maria Miccoli (compagna di Spreafico nella Passalacqua Ragusa) e Stefania Trimboli (Molisana Campobasso). A disposizione le altre due azzurre della spedizione a Debrecen, Rae D’Alie e Sara Madera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *