BasketVirtus Bologna
Cordinier: «Abbiamo fatto tanti errori, dobbiamo crescere e lavorare passo dopo passo»

Tra i protagonisti del finale di Gara-1 tra Virtus Bologna e Germani Brescia c’è sicuramente Isaia Cordinier. Il doppio zero francese si è reso protagonista di un rimbalzo offensivo fondamentale a 11” dalla fine e della palla rubata decisiva sull’ultima azione degli ospiti.
Per AirFrance però una prestazione di alti e bassi, soffre nel primo tempo come tutta la squadra, subendo anche diversi minuti di panchina decisi da Ivanovic. Nel secondo tempo prova a mettersi in ritmo partendo dall’attacco, dove inventa due assist al bacio per Zizic e un canestro. Chiude con 6 punti a referto, 3 assist e 2 rimbalzi l’ex Nanterre, numeri che dovrà migliorare in gara due ma che come detto nascondo giocate molto importanti nel match.
Lo stesso Cordinier è stato intervistato a fine gara da Radio Nettuno.
Le parole di Cordinier post Virtus Bologna – Brescia
«Potevamo fare meglio, siamo riusciti a raddrizzare nel finale la partita. Brescia gioca un basket intelligente, con confidenza, e noi dobbiamo cercare di crescere e lavorare passo dopo passo. Faremo molti video per correggere gli errori, oggi ne abbiamo fatti tanti».
Nonostante la vittoria la V Nera non si accontenta e vuole giustamente cambiare aspetto in vista di Gara-2. Ovviamente a contare più di tutto rimane il risultato finale, ma non si può e non si deve rischiare così tanto, sopratutto contro una squadra forte come la Germani.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
