Seguici su

Basket

Diana: “Siamo acciaccati ma vogliamo fare bene in questa sfida importante per la nostra classifica”

Pubblicato

il


Quarta sfida in appena sette giorni per la Virtus Segafredo Bologna, reduce da una convincente vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Alba Berlino. Il successo conquistato in Eurolega ha fatto bene al morale della squadra, ancora alle prese con numerosi infortuni ed assenze. Ancora una volta, infatti, Scariolo sarà obbligato a chiedere gli straordinari ad alcuni giocatori che dovranno stringere i denti per non far pesare l’assenza di alcune pedine importanti. La prossima sfida delle Vu Nere è quella di campionato, in programma domani alle 19, contro la Reyer Venezia. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di Andrea Diana, vice allenatore bianconero:

“Venezia è una squadra completa in ogni reparto, è una squadra costruita per competere sia in Europa che nel Campionato italiano. Li abbiamo incontrati nella Final Eight di Coppa Italia, ma hanno dato sicuramente segnali di crescita, soprattutto nell’ultima partita di EuroCup contro Brescia, disputando una gara solida per tutti e 40′. A livello offensivo dovremo essere bravi a condividere la palla, contro una squadra che è molto forte nel proteggere l’area, sono infatti i primi per stoppate in Campionato. Da parte nostra siamo un po’ acciaccati, qualcuno oggi non si è allenato, domani capiremo su chi potremo contare, siamo alla quinta partita in dieci giorni: questa non deve essere una scusa, anzi è sempre stata una sfida per essere più solidi e più concentrati per competere e per fare del nostro meglio in un match importante per la nostra classifica”.

Umana Reyer Venezia vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 12 marzo, ore 19.00 Palasport Taliercio (Venezia).

Diretta: Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Carmelo Paternicò, Alessandro Martolini, Edoardo Gonella.

Out: Isaia Cordinier, Toko Shengelia, Gora Camara e Semi Ojeleye.
Game time decision: Iffe Lundberg e Daniel Hackett.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *