Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Contro il Fenerbahce una partita dura ma siamo qui per provare a vincerla»

Ancora una trasferta europea per i bianconeri che domani sera affronteranno ad Istanbul i campioni d’Europa in carica del Fenerbahce

Pubblicato

il

Ivanovic Fenerbahce Virtus Bologna
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

Prosegue il tour de force della Virtus Bologna che ha meno di 48 ore dalla sfida vinta a Cantù ieri sera affronterà domani il Fenerbahce. Bianconeri ospiti quindi dei campioni d’Europa in carica, reduci da quattro vittorie in fila dopo un avvio di stagione altalenante. Per i ragazzi di Ivanovic l’ennesima trasferta complicata nella quale provare a sfatare il tabù lontano dal PalaDozza.

Le parole di Ivanovic e Alston alla vigilia di Fenerbahce – Virtus Bologna

Ivanovic: «La partita di domani è molto importante perché affrontiamo i campioni d’Europa in carica. Loro sono un’ottima squadra, perché loro sono la miglior squadra dell’Eurolega a livello difensivo. In attacco hanno molti giocatori talentuosi. Quindi per noi sarà sicuramente una partita dura, ma noi siamo venuti qui per provare a vincerla.»

Alston Jr

Alston Jr (©Virtus Bologna)

Derrick Alston Jr: «Tutte le volte che affronti i campioni in carica sai che sarà una partita tosta, specialmente in casa. Penso che però in ogni caso sia importante rimanere concentrati su noi stessi. Dovremo provare a mantenere lo sforzo e l’intensità  necessari per essere competitivi per tutto il corso dei quaranta minuti». 

Informazioni sulla gara

Fenerbahce Beko Istanbul vs Virtus Bologna, martedì 25 novembre ore 18.45 – Ulker Sports and Event Hall (Istanbul).

ARBITRI: Ilija Belosevic, Thomas Bissuel, Saso Petek.

DIRETTA: Sky Sport Basket e Nettuno Bologna Uno

Indisponibili Brandon Taylor e Alen Smailagic. Sembra pronto a stringere ancora i denti Alessandro Pajola che ieri ha lasciato il campo dopo aver subito un colpo alla gamba destra, la stessa del contatto contro il Maccabi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *