BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Abbiamo la mentalità per provare a giocare qualsiasi partita per vincere»
Dusko Ivanovic e Luca Vildoza presentano la gara del Principato di Monaco. Assenti Smailagic, Edwards e Pajola
La Virtus Bologna si prepara ad una nuova trasferta europea, questa volta nel Principato di Monaco dove i ragazzi di Coach Ivanovic scenderanno in campo domani sera. Per Mike James e compagni sono settimane tormentate per via dei problemi societari che stanno travolgendo i monegaschi ma la forza del roster rimane sicuramente di primo livello.
Le V Nere dal canto loro dovranno affrontare la sfida senza gli assenti Smailagic, Edwards che sta recuperando da una sindrome influenzale e Pajola per un’infiammazione al ginocchio sinistro.
Le parole di Ivanovic e Vildoza alla vigilia di Virtus Bologna – Monaco
Le parole di coach Dusko Ivanovic alla vigilia della trasferta di Montecarlo: «Una partita difficile perché l’AS Monaco è una squadra veramente forte. Una partita resa ancora più complessa dall’assenza di Pajola, Edwards e Smailagic. Ma va bene, abbiamo la mentalità per provare a giocare qualsiasi partita per vincere».
Vildoza (©Virtus Bologna)
Luca Vildoza sul match contro Monaco: «Domani ci attende una partita molto complessa: Monaco soprattutto in casa gioca la sua migliore pallacanestro, in modo molto fisico soprattutto in difesa e offensivamente hanno molti giocatori talentuosi e quindi la cosa dovrà tenerci sull’attenti. Per tutte queste ragioni sarà una partita tosta, anche perché giocare in trasferta in Eurolega è sempre molto difficile, indipendentemente dall’avversario. Per noi questa è una partita molto importante, come poi lo sono tutte in questa competizione da qui alla fine. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta per potercela giocarcela fino alla fine e vedere cosa può succedere».
Informazioni sulla gara
AS Monaco vs Virtus Bologna, venerdì 30 gennaio ore 19.30 – Salle Gaston Medecin (Principato di Monaco)
ARBITRI: Tomislav Hordov, Jakub Zamojski, Steve Bittner.
DIRETTA: Sky Sport Basket e Nettuno Bologna Uno.
Oltre ad Alen Smailagic, indisponibile Carsen Edwards, che sta recuperando da una sindrome influenzale, e Alessandro Pajola per un’infiammazione al ginocchio sinistro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
