BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Dobbiamo continuare a credere in noi stessi e alzare il livello della difesa»

Inizierà domani sera alle 20:30 la serie finale che vedrà una tra Virtus Bologna e Pallacanestro Brescia cucirsi lo scudetto sul petto, coach Ivanovic alla vigilia del match ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito.
Le dichiarazioni di Coach Dusko Ivanovic alla vigilia di Virtus Bologna – Brescia
«Giochiamo una Finale contro una delle migliori squadre del campionato: quest’anno Brescia ha giocato davvero bene e specialmente in questo momento sono in grande forma. È una squadra veloce, con giocatori di esperienza e tanti in grado di segnare. Giocano con grande disciplina e in attacco trovano sempre tante soluzioni diverse. Noi per prima cosa dobbiamo continuare a credere in noi stessi, oltre a alzare il livello della nostra difesa».
Informazioni sulla gara
Virtus Segafredo Bologna vs Germani Brescia. Palla a due domani, giovedì 12 giugno, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).
Diretta: Eurosport 2, DMAX, NOVE, DAZN, Rai Radio 1 e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: B. ATTARD – M. BARTOLI – V. GRIGIONI.
Indisponibile Achille Polonara.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, giovedì 12 giugno, dalle ore 18.30.
Clyburn tra i 12?

Will Clyburn (©Virtus Pallacanestro)
Nel comunicato ufficiale di Virtus Segafredo Bologna non compare il nome di Will Clyburn tra gli indisponibili. Il numero 8 bianconero si era infortunato in Gara-2 contro Milano e ha ripreso negli ultimi giorni a lavorare con la squadra. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore avrebbe però saltato alcune parti di allenamento con i suoi compagni. L’assenza tra gli indisponibile fa presagire la sua presenza tra i 12, valutandone poi nelle ore di avvicinamento alla gara l’effettivo utilizzo o meno nel corso dei quaranta minuti di Gara-1 delle Finali Scudetto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
