Seguici su

Basket

Ivanovic: «Una vittoria importante contro una squadra difficile da affrontare»

Le parole di Dusko Ivanovic a margine della sfida tra Virtus Bologna e Dolomiti Energia Trentino valevole per il 21esimo turno di LBA

Pubblicato

il

Ivanovic Trento Virtus
©Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo Bologna conquista la sedicesima vittoria stagionale in campionato, i ragazzi di Ivanovic battono Trento 80-75. Una gara controllata a lungo ma con un finale in cui la squadra fresca vincitrice della Coppa Italia ha provato in tutti i modi a ribaltare quello che sembrava un risultato chiuso sui vantaggi corposi (+15) conquistati lungo il corso dei quaranta minuti.

Per le V Nere chiude con ben 23 punti segnati Isaia Cordinier, in doppia cifra anche Achille Polonara con 13 punti e Belinelli con 11. Ancora pochi minuti per Justin Holiday, così come per Grazulis, preferito nei dodici ad Ante Zizic.

Qui le statistiche complete.

Le parole di coach Ivanovic nel post Virtus – Trento

Dusko Ivanovic: «Una vittoria importante mi congratulo con i ragazzi e con l’avversaria. Molto difficile giocare contro questo tipo di squadra. In alcuni tratti di gara abbiamo difeso bene, andando avanti anche con un alto punteggio che non siamo riusciti però a controllare». 

Paolo Galbiati: «Complimenti alla Virtus, squadra forte che ci ha punito. Noi non siamo stati disciplinati nel lavoro sui singoli avversari. Cordinier aveva già 16 punti all’intervallo. Abbiamo perso tre volte Belinelli e in quanto campione ci ha punito, Polanara poi oggi ha fatto la partita. Abbiamo sbattuto contro la fisicità della Virtus, che in area ha fatto meglio. Il mio obiettivo è che i miei giocatori arrivino un giorno a giocare ai livelli della Virtus, ovvero l’Eurolega». 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *