BasketVirtus Bologna
Massimo Zanetti: «La pantera nera si è svegliata e ha tirato fuori gli artigli»

Una grande sfida quella andata in scena ieri sera alla Viirtus Segafredo Arena, dove la Virtus Bologna del patron Zanetti ha conquistato Gara-1 battendo Brescia 90-87. Una sfida dura, che ha visto gli ospiti condurre per lunghi tratti di gara e capaci di rispedire indietro ogni tentativo di rimonta bianconera.
Nell’ultimo quarto però il carattere della Virtus Bologna è sfociato in qualcosa di più, strette le maglie difensive e portata ai massimi livelli l’intensità fisica è arrivato il parziale da 27-20 che ha deciso il match in favore dei felsinei.
Nel post partita è arrivato anche il commento del patron Massimo Zanetti, che al Corriere di Bologna ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito alla gara.
Massimo Zanetti su Gara-1: Virtus Bologna – Germani Brescia
«La pantera nera si è svegliata e ha tirato fuori gli artigli. Questa è una lotta contro avversari veramente molto forti. Faccio i miei complimenti a Brescia perché ha giocato molto bene. Adesso appuntamento a gara 2, davanti al nostro bellissimo pubblico».
Una lotta tra Leonessa e quella che il patron ha definito la Pantera Nera, ovvero la V Nera. L’analisi sul risveglio non può essere che veritiera, così come la bellezza del pubblico in Arena. Per Gara-2 ci si attende un altro sold-out, ove anche il settore ospiti dei bresciani è stato ampiamente riempito in ogni ordine di posto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
