Seguici su

Basket

Scariolo: “Siamo coscienti del fatto che dovremo giocare una partita di grande livello per provare a vincere”

Pubblicato

il


Nuova trasferta europea per la Virtus Segafredo Bologna che ha bisogno di trovare un po’ di continuità e domani sera, sul campo del Bayern, le Vu Nere hanno una grossa occasione per farlo. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Sergio Scariolo:

“Il Bayern Munich sta giocando molto bene, ha ottenuto vittorie importanti nell’ultimo periodo, squadra atletica con alte percentuali al tiro, solida in difesa e organizzata, molto fisica, sono un’ottima squadra. Siamo coscienti del fatto che dovremo giocare una partita di grande livello per provare a vincere qui. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che saranno presenti in molti da Bologna per sostenerci, dovremo essere pronti a mostrare a tutti loro il nostro lato migliore. Il Bayern ha rinforzato la squadra con giocatori molto validi come Giffey e Seeley, quindi sarà tosta. Iffe Lundberg non sarà disponibile per alcune partite, la decisione dei dottori di fermarlo è stata presa per come minimo migliorare la condizione della sua mano, se non per un completo recupero, nel processo di guarigione della sua mano infortunata. Anche Jordan Mickey è in forse, mi comunicheranno domani mattina se avrà possibilità di giocare”.

Alla vigilia del match ha parlato anche Ismael Bako: 

“Domani sarà un partita molto dura, come ogni sfida in questa Eurolega. Tutte le gare contano e quindi ogni partita, soprattutto per noi, rappresenta la possibilità di rimanere in corsa per entrare nelle prime otto squadre in classifica”.

FC Bayern Munich vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 27 gennaio, ore 20.45 Audi Dome (Munich).

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports, EUROLEAGUE.TV e Radio Nettuno Bologna Uno. 

Arbitri: SASA PUKL EMILIO PEREZ, HUGUES THEPENIER.

Non sarà della partita Iffe Lundberg per un problema al quarto dito della mano destra. Indisponibili Leo Menalo ed Awudu Abass.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *