Seguici su

BasketVirtus Bologna

Shengelia in vista di Gara-2: «La spinta dei tifosi ci ha dato extra energia nel finale»

Pubblicato

il

Shengelia Cordiner Virtus Bologna

Non c’è stato ancora il tempo di metabolizzare a pieno la vittoria per 90-87 in Gara-1 ma siamo già alla vigilia del secondo incontro tra Virtus Bologna e Germani Brescia. Dopo aver giocato quaranta minuti ad alta intensità le due squadre si troveranno ancora sul parquet della Segafredo Arena per darsi nuovamente battaglia.

Sui canali social di LBA l’MVP della gara vinta ieri sera dalle V Nere, Toko Shengelia, ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito.

Shengelia in vista di Gara-2 tra Virtus Bologna e Germani Brescia

Dove hai trovato le energie per tirar fuori una gara di questo livello?

«E’ tutta questione di mentalità e approccio e la combinazione di energia proveniente dai tifosi e i tuoi compagni di squadra. Siamo alle finali, non c’è nient’altro da dire. La mentalità è quella di giocare e dare tutto». 

Quanto aiuta avere questo tipo di pubblico? 

«E’ incredibile, durante quasi tutta la partita eravamo sotto ma non hanno mai smesso di sostenerci e la loro energia significa molto per ciascuno di noi. Penso che se guardate la partita potete notare che forse siamo fisicamente stanchi ma il loro supporto ci dà quell’extra energia che è stata decisiva verso la fine della gara». 

Queste le parole rilasciate ai video di LBA durante l’allenamento odierno dei bianconeri tenutosi alla Virtus Segafredo Arena.

Informazioni su Gara-2

Virtus Segafredo Bologna vs Germani Brescia. Palla a due domani, sabato 14 giugno, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Eurosport 1, DMAX, NOVE, DAZN, Rai Radio 1 e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: M. ROSSI –  G. GIOVANNETTI –  A. PERCIAVALLE .

Indisponibile Virtus Bologna: Achille Polonara.

Indisponibili Germani Brescia: Maurice Ndour.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *