Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ufficiale Virtus Bologna – Grazulis firma al Turk Telekom Ankara!

Pubblicato

il

Grazulis Virtus Bologna

Come anticipato qualche ora fa la Virtus Bologna si è mossa con un’altra mossa in uscita nel suo mercato: Andrejs Grazulis, dopo aver terminato la stagione in Spagna, vola ora in Turchia. L’ex Trento e la società felsinea hanno trovato l’accordo per la risoluzione anticipata del contratto in scadenza nel 2026, in modo tale da poter permettere al giocatore lettone di proseguire la sua carriera presso altri lidi.

Nello specifico Andrejs Grazulis passa dalla Virtus Bologna al Turk Telekom di Ankara, squadra del massimo campionato turco e di Eurocup. Proprio nella seconda competizione europea Andrejs incontrerà la sua ex squadra, Doolomiti Energia Trentino, nel girone B.

Il comunicato della squadra turca

Andrejs Grazulis, dopo aver concluso la scorsa stagione alla Joventut Badalona è un nuovo giocatore della squadra. Benvenuto in famiglia Andrejs Grazulis.

Il comunicato della Virtus Bologna

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Andrej Grazulis per il trasferimento dei diritti delle sue prestazioni sportive a Turk Telekom Ankara.

In bocca al lupo Graz!

L’esperienza in Virtus

Fortemente voluto da Luca Banchi, Andrejs ha dovuto affrontare una stagione segnata dalle problematiche fisiche dovute ad un intervento subito nella primavera 2024 quando ancora militava a Trento ma già aveva raggiunto un accordo con le V Nere. Con l’arrivo di coach Ivanovic, Grazulis è stato, insieme a Tucker e Visconti uno dei giocatori “sacrificati” per compattare il gruppo bianconero e portarlo alla vittoria dello scudetto.

La V Nera e coach Ivanovic hanno deciso così di mantenere la linea con il lungo lettone preferendo chiudere anticipatamente il contratto che li legava e permettendo al giocatore di proseguire la sua carriera altrove.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *