Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Gara-3: Out Clyburn e Polonara

Pubblicato

il

Virtus Clyburn Ivanovic Bologna
©Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo Bologna ha diramato la lista dei 12 che scenderanno in campo questa sera per Gara-3 delle semifinali scudetto contro Olimpia Milano. A disposizione di coach Dusko Ivanovic in realtà solo 11 giocatori tra i quali il giovane Accorsi. Risultano di fatto assenti Will Clyburn, come prevedibile dopo l’infortunio rimediato in Gara-2 e Achille Polonara.

Clyburn e Polonara saltano Gara-3

Virtus in campo così alle 20.45 contro Milano 🙌🏼
Indisponibile Achille Polonara per una riacutizzazione di sindrome influenzale. Non sarà della partita Will Clyburn per i postumi di un problema muscolare alla coscia destra accusato in gara 2 delle Semifinali Playoff❗️
Polonara Virtus

©Virtus Pallacanestro

Questo il comunicato ufficiale di Virtus Bologna sui propri profili social. Rientra tra i giocatori a disposizione Matteo Accorsi e di fatto Coach Ivanovic dovrà adottare una rotazione a 10. Nella partita più importante della stagione la V Nera dovrà fare a meno di uno dei suoi leader: Clyburn, che nei playoff ha viaggiato ampiamente in doppia cifra di punti realizzati.
Quella di Polonara è invece un’assenza sempre pesante, ma fino a questo momento il 33 bianconero non è mai riuscito ad incidere nella serie contro Milano ed in generale nei Playoff.
Una gara complicata per la Virtus Bologna che avrà bisogno di un extra sforzo per conquistare, dopo 10 sconfitte in fila al Forum nei Playoff, una vittoria che darebbe fiducia ma sopratutto la possibilità di riprendersi il fattore campo perso lunedì 2 maggio con il punteggio di 85-66.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *