Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Conquistato il pass per la Supercoppa 2025!

Pubblicato

il

Suprcoppa Virtus Bologna
©LBA

Con la vittoria in Gara-4 sull’Olimpia Milano e l’accesso alle LBA Finals 2025 la Virtus Segafredo Bologna conquista di diritto la partecipazione alla Supercoppa 2025. Il primo grande evento e trofeo a disposizione della prossima stagione che vedrà quattro squadre fidarsi in un solo fine settimana con in palio la Supercoppa.

Le sfidanti della Virtus Bologna

Le altre squadre qualificate sono l’Aquila Basket Trento e l’Olimpia Milano come, la prima vincitrice e la seconda finalista della Coppa Italia 2025. Ci sarà poi anche la Germani Brescia, che battendo la Trapani Shark in semifinale scudetto ha conquistato come la V Nera l’accesso alle LBA Finals 2025.

Diouf

Momo Diouf (©Virtus Pallacanestro)

Quattro delle migliori squadre della stagione che vedrà giovedì 13 giugno il via della serie finale. Saranno squadre diverse rispetto a quelle di quest’anno ma con alle spalle strutture societarie capaci di garantire un grande spettacolo anche dopo l’estate.

Dove e quando si giocherà la Supercoppa 2025

Si passa da Bologna a Milano, per l’esattezza dall’Unipol Arena di Casalecchio all’Unipol Forum di Assago. Le date già comunicate dalla Lega Basket serie A sono quelle di sabato 27 e domenica 28 settembre 2025. Un Forum che dopo tante delusioni presentate negli ultimi anni ha finalmente sorriso alla Virtus Bologna, capace di battere sul parquet di Assago l’Olimpia Milano per ben due volte in poche ore.

Sono già disponibili i biglietti per l’evento del prossimo settembre. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *