Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato – Virtus: sirene spagnole per Will Clyburn

Le ultime notizie di mercato sulla Virtus Segafredo Bologna. Pajola e Diouf suscitano molto interesse, e su Clyburn arriva il Barcellona

Pubblicato

il

Clyburn-
Foto Virtus Segafredo

E’ da poco finita la stagione 2024/25 della Virtus Segafredo Bologna, che ha alzato la coppa del 17esimo Scudetto vincendo Gara-3 di Finale giocata al PalaLeonessa di Brescia. Le V Nere, reduci da un’annata tutt’altro che semplice, hanno riportato a Bologna un trofeo che mancava da quattro anni, riaccendendo l’entusiasmo del popolo bianconero che, anche quando le cose non andavano bene, non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra.

Foto Virtus Segafredo

COMINCIA A MUOVERSI IL MERCATO.

Dopo qualche giorno di meritato riposo, però, è tempo di riprendere il lavoro in casa bianconera. Paolo Ronci e Dusko Ivanovic, infatti, sono chiamati a costruire un roster competitivo su entrambi i fronti, italiano ed europeo, cercando di evitare di ripetere gli errori commessi lo scorso anno. Per quanto riguarda le entrate, come già più volte evidenziato dalla stampa locale, sembra imminente l’annuncio di Saliou Niang, così come continuano ad essere accostati alla Segafredo Derrick Alston Jr e Zac Seljaas che hanno giocato l’ultima stagione rispettivamente a Manresa e Wurzburg.

Un altro nome uscito fuori negli ultimi giorni, di cui ha parlato anche il Corriere dello Sport Stadio, è quello di Gabriele Procida, il cui arrivo in bianconero andrebbe a rafforzare un pacchetto italiani che potrebbe diventare molto interessante.

Lottiamo-Insieme

Foto Virtus Segafredo

I POSSIBILI ADDII.

Oltre ai già citati Pajola e Diouf, che hanno ricevute offerte piuttosto interessanti da numerosi top club europei, è uscito fuori il nome di Will Clyburn che, secondo quanto riportato dai media spagnoli, potrebbe aver ricevuto un’offerta del Barcellona. La formazione catalana sta sondando diversi giocatori bianconeri, ed il nome di Clyburn è solo l’ultima della lista ad essere venuto fuori.

Il numero 8 bianconero, complici anche i problemi fisici che lo hanno fortemente limitato durante l’anno, non ha giocato una stagione brillante e sembra non essere mai entrato a pieno nel cuore dei tifosi della Virtus. Arrivato poco meno di un anno fa, annunciato come grande colpo di mercato, il suo viaggio con la maglia della Segafredo potrebbe già essere al capolinea.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *