Seguici su

Bologna

Alle 10 via alla Campagna Abbonamenti, comincia di fatto la stagione 2024/25 (Il Resto del Carlino)

Comincia tra poco più di un’ora la prima fase di “Abbracciami” la Campagna Abbonamenti 24/25

Pubblicato

il

Parte oggi la campagna abbonamenti al Dall’Ara per la stagione 24/25
Stadio Renato Dall’Ara (© Bologna FC)

La stagione 2023/24 è volata via tra una vittoria e l’altra, il Bologna magnifico di Thiago Motta è già un ricordo. Perché se ufficialmente la stagione non è ancora finita e mancano ancora più di due settimane, oggi di fatto parte la stagione 2024/25. Infatti, alle 10, tra poco più di un’ora si comincerà con la vendita degli abbonamenti.

La prima fase della campagna

La prima fase della campagna sarà riservata agli abbonati della passata stagione che potranno rinnovare, fino al prossimo 2 luglio. In questa fase della campagna abbonamenti, i tifosi potranno confermare il proprio posto a sedere e chi invece vorrà sottoscrivere una nuova tessera lo dovrà fare in un posto che era precedentemente libero. Di fatto, questa fase della campagna non riguarda la Curva Bulgarelli che lo scorso anno venne esaurita coi soli abbonamenti.

Non sarà possibile, invece, acquistare abbonamenti in Curva San Luca. Il Bologna ha deciso di non vendere i tagliandi in abbonamento per la curva opposta per tenere una fetta di biglietti fruibile alla vendita libera. Per il momento, l’abbonamento riguarda solo le 19 partite di campionato. Per la Champions League, invece, è ancora al vaglio della società un mini-abbonamento.

Una campagna abbonamenti sull’onda dell’entusiasmo

La Campagna Abbonamenti “Abbracciami” parte in anticipo rispetto ad una non fa. La società vuole sfruttare l’entusiasmo proveniente dalla scorsa stagione per arrivare a confermare il numero di abbonati e incassare quel 20% circa in più, previsto dai rincari. Circa 10 giorni prima rispetto al 2023 per cavalcare l’onda dell’entusiasmo del tifo rossoblù.

Domani la presentazione di Italiano

Ma se si parla di futuro e di prossima stagione, il primo atto dell’annata sportivo a 2024/25 sarà domani. Al Dall’Ara, alle 11, verrà presentato il nuovo allenatore: Vincenzo Italiano. Il tecnico ha accettato la sfida di raccogliere la pesante eredità di Thiago Motta e domani, alla presenza della dirigenza, verrà presentato a stampa e tifosi. Nel frattempo, si sta chiudendo definitivamente il capitolo Thiago Motta, che presto sarà annunciato come nuovo allenatore della Juventus.

fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv