Seguici su

Bologna FC

Bologna, il 2 agosto amichevole col Levadeiakos a Casteldebole

Prosegue la programmazione della fase di preparazione della stagione per la società rossoblù. Dopo quella con lo Stoccarda, ecco l’amichevole con il modesto club greco

Pubblicato

il

Il Bologna femminile riparte a Casteldebole
I campi di Casteldebole (© Bologna FC 1909)

Si va delineando il programma pre stagionale del Bologna 2025/26, targato Vincenzo Italiano. I rossoblù stanno fissando piano piano tutte le date delle amichevoli che aiuteranno la squadra a farsi trovare pronta per l’avvio della Serie A.

Dopo aver fissato l’amichevole con lo Stoccarda, i rossoblù hanno fissato un altro impegno che per il momento è il primo in ordine cronologico. La società rossoblù ha fissato sul calendario delle gare estive un’altra partita amichevole che disputerà sarà il 2 agosto presso il centro tecnico Niccolò Galli. La squadra rossoblù affronterà il Levadeiakos. La squadra milita nella Souper Ligka Ellada, la massima divisione del campionato greco di calcio.

Chi è l’avversario del Bologna?

Nella stagione 2024-2025 il Levadeiakos ha ottenuto la decima posizione. In virtù di questo piazzamento ha disputato, secondo la formula prevista dal campionato greco, la fase play off per evitare la retrocessione piazzandosi in buona posizione. Il primo test estivo potrà fornire ad Italiano e il suo Bologna le prime risposte sull’inserimento di eventuali nuovi acquisti del Bologna, testare la sinergia nei vari reparti e cominciare a scaricare la mole di lavoro atletico svolta nel ritiro di Valles. I tifosi attendono di verificare la solidità dei vari reparti e la condizione fisica dei giocatori in vista della prossima stagione.

di Rachele Nigi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *