Seguici su

Bologna FC

Bologna, amichevole al Dall’Ara: il 16 agosto c’è l’OFI Creta

Il Bologna affronterà l’OFI Creta il 16 agosto al Dall’Ara nell’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A contro la Roma. Sarà un test chiave per valutare la forma della squadra di Italiano.

Pubblicato

il

Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (© Bologna FC 1909)
Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (© Bologna FC 1909)

Vincenzo Italiano e il Bologna vogliono arrivare preparatissimi all’inizio della prossima stagione e, oltre ai test di Valles, la società ha aggiunto un impegno dopo il rientro. Oltre le già previste amichevoli con il Levadiakos a Casteldebole il 2 agosto e il 9 a Stoccarda, il 16 alle 20:45 al Dall’Ara il Bologna sfiderà l’OFI Creta.

Un test che arriverà a una settimana dall’esordio nel campionato di Serie A a Roma contro la formazione giallorossa, alle ore 20:45. Sarà contro la formazione greca l’ultimo test in vista della prossima stagione per i rossoblù. Un’amichevole utile a capire soprattuto lo stato di forma della rosa e magari a scaricare gli ultimi carichi di lavoro estivi.

Bologna, ecco l’OFI Creta

Per il Bologna di Vincenzo Italiano, l’amichevole contro l’OFI Creta sarà un’occasione anche per anticipare la stagione e mettersi in mostra di fronte al pubblico di casa. Lo scenario dello Stadio Dall’Ara sarà la giusta cornice per presentare l’organico quasi definitivo della squadra rossoblù. Contro la squadra di Vincenzo Italiano, ci sarà il modesto OFI Creta. Nella passata stagione, la formazione bianconera si è classificata al 6° posto nella prima fase del massimo campionato greco. Successivamente, nella seconda fase, quella dei play-off per la Conference League ha rimediato solo l’ultima posizione nel gironcino.

Attualmente la formazione è allenata dal tecnico serbo Milan Rastavac e nella rosa compare anche una vecchia conoscenza del campionato italiano: Eddie Salcedo. L’attaccante italiano classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ha vestito tra le altre le maglie di Genoa ed Hellas Verona.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *