Bologna FC
Bologna: anticipi e posticipi fino alla 3° giornata
La Lega Serie A ha stabilito le date delle prime tre giornate di campionato per la stagione 2025/26: il Bologna inizia sabato 23 agosto.

La Lega Serie A ha comunicato quest’oggi le date e gli orari delle prime tre giornate di campionato della stagione 2025/26. Il Bologna aprirà le danze sabato 23 agosto, dove alle 20:45 affronterà la Roma in trasferta. Il Bologna si troverà davanti all’incognita della nuova Roma di Gasperini e non sarà certamente un inizio facile. Inoltre, i rossoblù e Vincenzo Italiano torneranno per la prima volta all’Olimpico dopo quella magica notte del 14 maggio terminata con la vittoria della Coppa Italia dopo 51 anni. Occorrerà quindi mettere da parte le emozioni, al fine di portare a casa i primi tre punti della stagione.
La seconda giornata: Bologna-Como
La seconda giornata il Bologna ospita il Como di Fabregas in casa. La data stabilita dalla Serie A è sabato 30 agosto alle 18:30 al Dall’Ara. Primo appuntamento casalingo per il Bologna quindi, che non vedrà l’ora di poter riabbracciare di nuovo i propri tifosi, ancora in attesa della nuova campagna abbonamenti. A questo proposito, il pubblico rossoblù e in particolare le associazioni di “Centro Bologna Clubs” e “Futuro Rossoblù” hanno fatto una serie di proposte al club felsineo. Tra le richieste, quelle di prezzi più bassi specialmente per i biglietti delle gare di Europa League, che consentano di vedere un Dall’Ara sempre sold out.
La terza giornata: Milan-Bologna
Infine, per la terza giornata della stagione 2025/26 il Bologna andrà in trasferta a San Siro. Milan-Bologna è stata programmata per domenica 14 settembre alle 20:45. Anche il Milan, sotto la nuova guida di Stefano Pioli sarà una grande incognita per i rossoblù. I rossoneri saranno determinati alla vittoria dopo la beffa della finale di Coppa Italia, ma i felsinei avranno una marcia in più potendo contare sul vantaggio della permanenza di Vincenzo Italiano.
Fonte: Serie A
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
