Seguici su

Bologna FC

Bologna, nuova campagna abbonamenti: per l’Europa League si chiedono prezzi più bassi per un Dall’Ara sold out

Bologna Clubs e Futuro Rossoblù hanno fatto delle richieste a Casteldebole in merito alla nuova campagna di abbonamenti.

Pubblicato

il

Tifosi del Bologna (©Bologna FC 1909)
Tifosi del Bologna (©Bologna FC 1909)

A fine giugno aprirà la nuova campagna abbonamenti per il campionato. Nell’attesa di scoprire quale sarà lo slogan trainante della prossima stagione, alcune associazioni di tifosi rossoblù si sono mosse in anticipo per fare proposte e richieste sul tema. Nello specifico, “Centro Bologna Clubs” e “Futuro Rossoblù” hanno fatto delle richieste riguardo alla riapertura della Curva San Luca in abbonamento e all’abbassamento dei prezzi per i mini abbonamenti Europa League.

Prezzi più bassi per l’Europa League al fine di garantire un Dall’Ara tutto esaurito

La prima richiesta fatta da Cbc e Futuro Rossoblù è quella che riguarda il prezzo dei biglietti per l’Europa League. L’anno scorso il prezzo del mini abbonamento per la Champions era decisamente troppo alto e la strategia non ha pagato come ci si aspettava, come ammesso dal BFC stesso. Nelle gare in casa infatti, il Dall’Ara non ha quasi mai raggiunto il sold out completo. Per l’Europa League quindi, si chiede un abbonamento dal prezzo più equilibrato che possa consentire il tutto esaurito in gare in cui il sostegno dei tifosi fa veramente la differenza.

Bologna, riaprire la Curva San Luca in abbonamento

La seconda richiesta riguarda il riaprire la Curva San Luca in abbonamento. Oppure il creare un abbonamento light di 14 partire, lasciando fuori le 5 di cartello scelte dal club, utili a monetizzare con la vendita dei biglietti. Per le trasferte europee inoltre, Cbc e Futuro Rossoblù hanno richiesto che la prelazione per la libera vendita sia riservata, almeno inizialmente ai titolari del mini abbonamento per l’Europa League e solo successivamente ai possessori di abbonamento del campionato e ai titolari della We Are One card. Ultima proposta è stata quella di consentire agli abbonati del campionato di cedere il proprio abbonamento anche nelle gare di cartello. Le richieste sono state fatte e ora si aspetta solo la risposta di Casteldebole.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *