Bologna FC
A Bologna sale la febbre per la Campagna Abbonamenti 25/26
La gente vuole il Bologna e la società studia il miglior modo per riempire il Dall’Ara: l’obiettivo? Superare ancora i 20 mila in abbonamento

Una stagione sulle ali dell’entusiasmo, lo stesso che a Bologna alberga ormai da qualche anno per via dei grandiosi risultati che si stanno ottenendo. Il Bologna incanta e la sua gente si fa ammaliare riempiendo le tribune del Renato Dall’Ara. Sono stagioni da record quelle appena passate e con la prossima campagna abbonamenti il Bologna punta al record di affezionatissimi.
Bologna tutta attende la Campagna Abbonamenti
Si percepisce tra le strade della città la voglia di Rossoblù, la si vede in realtà anche dai turisti che ormai difficilmente lasciano il capoluogo emiliano senza un cimelio dei vincitori della Coppa Italia. E se addirittura chi non vive la squadra in prima persona ne subisce il fascino sappiamo bene cosa può voler dire per chi quello Stadio quest’anno vorrà sempre riempirlo.

Stadio Dall’Ara, Bologna (© Damiano Fiorentini)
La società sta lavorando alla formula migliore possibile, che verrà presentata tra fine giugno e i primi di luglio. Si inizierà come al solito dai rinnovi, per poi passare alle nuove tessere. Il numero da battere conta poco più di 20 mila persone, ma il percepito sembra porre l’asticella più in alto. Basti pensare a chi pur di esserci a Roma ha dovuto trascorrere ore in fila per una tessera che non dava garanzie di presenza. Certo quella era una Finale come non se ne vedevano da troppo tempo, ma questo Bologna da garanzie di qualità e assicurarsi l’abbonamento potrebbe voler dire non dover rinunciare a grandi eventi come quello.
Abbonamenti EuropaLeague
C’è poi l’Europa, palcoscenico che affascina e che l’anno scorso con la Champions ha visto una vera e propria corsa all’ultimo tagliando. Il prestigio della competizione non è lo stesso, ma le ambizioni rossoblù sono certamente più alte.
Intanto società e tifosi si sono incontrati per trovare un punto d’accordo sulle varie richieste. Alla società felsinea ad esempio è stato chiesto di aprire in abbonamento anche la Curva San Luca – Weisz. Oltre alla possibilità di abbassarne i costi rispetto a quelli della Champions lasciando invariati quelli per il campionato.
Per quel che riguarda le trasferte europee è stata chiesta una prelazione agli abbonati EuropaLeague in modo tale da non dover riscontrare le stesse problematiche vissute nella scorsa stagione.
Fonte: Corriere dello Sport – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
