Seguici su

Bologna

Bologna femminile, Bragantini: «Dobbiamo giocare in modo più cattivo fin dall’inizio»

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Ieri pomeriggio il Bologna femminile ha perso in casa contro il Genoa (0-1) a causa di un gol segnato dalla squadra avversaria in pieno recupero del primo tempo. Le rossoblù hanno così incassato la terza sconfitta consecutiva in questa stagione di Serie B.

Le dichiarazioni di mister Bragantini

Ecco il commento post-partita di mister Simone Bragantini, rilasciato ai microfoni di Be.Pi TV: «Nei primi venti minuti non abbiamo fatto bene, poi abbiamo preso campo con la caparbietà giusta ma senza proporre un buon gioco. Nel secondo tempo abbiamo spinto tantissimo, senza sfruttare le occasioni per troppa fretta o gesti tecnici sbagliati. Serve più cattiveria negli ultimi venti metri. A tante squadre avrebbe spezzato le gambe il gol prima del 45’, invece noi abbiamo reagito bene, è da qui che si vede la bontà di questo gruppo che comunque deve dare molto di più perché, se non arrivano le vittorie, vuol dire che serve di più. Abbiamo delle giocatrici che devono ancora dimostrare tutto il loro potenziale, sono convinto che c’è da pensare che tutti devono dare qualcosa in più, ma prove come quelle di Roma e oggi ci fanno pensare che siamo una squadra che deve giocare in maniera un po’ più cattiva fin dall’inizio. Ora pensiamo al Chievo, c’è molto tempo per prepararla al meglio».

La convocazione di Kustrin e Gradisek con la nazionale slovena

Arriva però anche una bella soddisfazione: Zala Kustrin, attaccante classe 1998, e Sara Gradisek, centrocampista nata nel 2003, sono state convocate con la nazionale maggiore della Slovenia. Si tratta della terza chiamata per le due giocatrici rossoblù che, dopo gli impegni di quest’estate, affronteranno la Bielorussia venerdì 27 e martedì 31 ottobre.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv