Bologna FC
Bologna-Genoa e la festa Coppa Italia: dove e quando?
Il Bologna si prepara all’ultimo impegno stagionale contro il Genoa, ma giorno e orario sono ancora da stabilire per la festa rossoblù

Il Bologna, dopo la sconfitta al Franchi di Firenze, si godrà un giorno di riposo prima del gran finale di stagione. Giusto il tempo di rifiatare e smaltire le fatiche della Coppa Italia e della trasferta gigliata, prima di tornare in campo, martedì alle 11, per preparare quello che sarà l’atto finale della stagione 2024-2025 contro il Genoa.
Bologna-Genoa verso l’anticipo, e la festa?
Assenti senza dubbio Erlic, acciaccato dal Meazza, e fuori dai giochi anche Miranda, espulso ieri contro la Viola. Lo spagnolo ha bruciato le tappe dal suo arrivo, rivelandosi l’acquisto probabilmente più azzeccato nella truppa di Italiano con 6 assist complessivi in 37 partite in tutte le competizioni. Sarà una sfida col Genoa, quindi, senza le solide giocate dello spagnolo. Una partita che avrà bisogno di aggiornamenti per quanto riguarda orario e giorno: da questa dipenderà anche la festa del Bologna per la Coppa Italia, tornata sotto alle Due Torri dopo 51 anni. Ecco che probabilmente la partita non si giocherà domenica sera, ma sarà forse anticipata proprio per favorire la festa per il trofeo conquistato. Si opterà ancora per il pullman scoperchiato? La febbre da Coppa Italia non pare essere ancora passata.
Febbre che non è passata ancora a nessuno nel Bologna, e sicuramente non a Lykogiannis, che questa coppa l’ha sognata a lungo. Da Instagram del greco: «Sono passati 3 giorni e ancorsa non mi sembra vero. Siamo orgogliosi e felicissimi, è stata un’indimenticabile e emozionante serata. Che festa meravigliosa! Abbiamo meritato di vincere perché ci credevamo e lo dovevamo a questi fantastici tifosi, alla città, alla società, a noi stessi e a chi ci è vicino. Ps: la tattica della foto attaccata dentro l’armadio ha funzionato».
Fonte: Gianluca Sepe – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
