Seguici su

Bologna FC

Bologna-Inter, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

La seconda semifinale della Supercoppa Italiana è Bologna-Inter: una sfida importante, soprattutto per rialzarsi dopo la sconfitta contro la Juventus

Pubblicato

il

L'11 titolare del Bologna FC, Bologna-Juventus
(© Bologna FC 1909)

Il Bologna inciampa per la seconda partita consecutiva tra le mura amiche del Dall’Ara, questa volta contro la Juventus. Ha, però, possibilità di rialzarsi subito, e di farlo in un mini torneo come la Supercoppa Italiana: la semifinale sarà Bologna-Inter. La squadra di Chivu arriva dalla vittoria in casa del Genoa, la quale ha riportato i nerazzurri in cima alla classifica.

La sfida tra i Rossoblù e i nerazzurri sarà la seconda semifinale di questa Supercoppa Italiana in quel dell’Arabia Saudita. Ecco dove i tifosi rossoblù possono seguire Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi nella serata di venerdì 19 dicembre.

Bologna-Inter: data, orario, luogo e dove vederla

Competizione: Supercoppa Italiana;
Partita: Bologna-Inter;
Data: venerdì 19 dicembre 2025;
Orario: 20:00;
Luogo: Al-Awwal Park (King Saud University Stadium), Riyad (Arabia Saudita);
Canale TV: Italia Uno;
Piattaforma streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.

A che punto siamo?

Il Bologna cerca nuovamente di tornare a sorridere, dopo una sconfitta come quella contro la Juventus patita nella serata di domenica in quel del Dall’Ara. E lo può tornare a fare in un Bologna-Inter che evoca dolci ricordi, ma che ora varrà ancor di più, perché la finale, e il trofeo, distano soli 90′. L’avversario è forse il più ostico ora, per condizione e per come si è arrivati a questo match, ma l’obiettivo è grosso, perché un trofeo fa gola a tutti: prima a chi non vuole fermarsi dopo la Coppa Italia, poi a chi nella scorsa stagione ne ha avuto a tiro quasi tre, per finire a mani vuote.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *