Seguici su

Bologna

Bologna-Monza, Posch: «Prendiamo questo punto e andiamo avanti»

Stefan Posch, dopo aver analizzato brevemente il match tra Bologna e Monza, ha rivolto lo sguardo avanti. Obiettivo Roma.

Pubblicato

il

Stefan Posch in azione contro la Lazio
Stefan Posch (© Damiano Fiorentini)

Il Bologna non è riuscito a scardinare il muro dei brianzoli. La squadra di Thiago Motta è incappata nel secondo 0-0 consecutivo dopo quello di Frosinone. Stefan Posch ha commentato così il deludente risultato finale: «Volevamo i tre punti ma non abbiamo trovato il gol e se non vinci non segni. Però abbiamo fatto una buona prestazione e andiamo avanti».

Stefan ha riconosciuto i meriti difensivi della squadra di Palladino, che è riuscita a bloccare le iniziative rossoblù: «Il Monza si è difeso molto bene e ci ha lasciato pochi spazi». Il terzino austriaco ha poi cercato una chiave positiva nella serata: «Prendiamo questo punto e andiamo avanti tenendo il buono di questa gara: le tante occasioni create».

Le parole finali fanno intendere che l’unica cosa da fare è guardare ai prossimi match: «Da martedì riprenderemo ad allenarci come stiamo facendo – con l’obiettivo di provare a vincere l’importante scontro diretto della prossima settimana – dobbiamo essere focalizzati sulla prossima gara con la Roma, ognuno di noi è motivato al cento per cento».

Fonte: Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv