Bologna FC
Bologna vs Juventus – Lucumì:«Questo punto vale poco»
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca al forte centrale colombiano, Jhon Lucumi, che conferma che “noi giochiamo per vincere”.

Un pareggio per un 1 a 1 contro una grande squadra come la Juventus, comunque è un risultato che non piace a Jhon Lucumi. E nonostante sia stato votato come “Man of The Match”, ai microfoni di Dazn (insieme a Remo Freuler) esprime tutta la sua irritazione per l’occasione persa.
Il punto di questa sera, Lucumi, quanto vale?
«Questo punto, per noi, vale poco. Noi giochiamo sempre per vincere e credo che, anche oggi, lo abbiamo dimostrato in campo. Noi andiamo avanti, è un punto valioso (prezioso) e proviamo la prossima partita a vincerla perchè i prossimi tre punti possano essere nostri».
E’ stata una Juventus diversa rispetto a come giocava nella prima parte di campionato: ve l’aspettavate così, perchè da fuori è sembrata una partita super intensa?
«Noi, durante questa settimana, l’abbiamo preparata così. Sapevamo perfettamente che il nuovo allenatore li aveva portati ad essere più intensi e più prgmatici. Ma qui siamo nel nostro stadio e questo è il nostro gioco: e noi giochiamo sempre per vincere. E, comunque, accettiamo questo pareggio che è importante, contro una grande squadra e siamo già proiettati alla prossima partita».
La prossima partita è un altro match molto importante: si gioca venerdì sera (un anticipo per la finale di Coppa prevista mercoledi 14 a Roma) a San Siro contro il Milan. Partita che si preannuncia difficilissima e sarà il preambolo dello scontro che avverrà in finale.
Vincenzo Italiano ha elogiato tutti i suoi giocatori, per la prova maiuscola e intensa contro una grande squadra. Ha chiaro il percorso fatto fino ad adesso che rimane un grandissimo percorso, anche se non arrivasse il piazzamento per una delle coppe, visto che il quarto posto, al momento è solo un punto sopra.
La squadra si ritroverà martedì alle 11 a Casteldebole, per preparare il doppio incontro con il Milan, con il grande auspicio di poter recuperare sia Dan Ndoye che Emil Holm.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
