Bologna FC
Bologna vs Juventus -Tudor: «Domani non ci saranno Koopmeiners e Vlahovic»
La partita di domani è un vero turning point per Igor Tudor. Ecco come ce l’ha raccontata l’allenatore bianconero.

Quasi negli stessi minuti in cui Vincenzo Italiano parlava al Galli, Igor Tudor iniziava la sua conferenza stampa a Vinovo, nel prepartita di Bologna-Juventus.
Mister Tudor facciamo il punto sullo stato fisico degli infortunati e chi saranno gli assenti.
«Domani sarà una partita complicata per la posta in palio. Non ci arriviamo nella situazione migliore di squadra. Mancheranno Yildiz (per squalifica), Koopmeiners, Gatti, Cabal e Bremer perchè ancora non sono nelle condizioni di scendere in campo. A questi si aggiunge Dusan Vlahovic, che anche oggi ha provato, ma non è al 100% delle sue condizioni e non sarà della partita».
La Juventus ha sempre fatto fatica nelle sfide decisive…
«Non vorrei tornare su situazioni vissute qualche mese fa e non mi interessa dare giudizi su quel periodo. Dal momento che ho preso la gestione della prima squadra, abbiamo giocato partire importanti, per esempio come quella contro la Roma. Domani ne abbiamo un’altra di partita importante e su domani va tutta la nostra concentrazione: una partita alla volta».
Come reagisce il gruppo prima squadra alla situazione di emergenza?
«Il destino è nelle nostre mani e il mantenimento del quarto posto dipende da come interpreteremo i 90 minuti di domani. Se questa squadra è motivata e prepara bene la gara, può fare sua l’intera posta».
Come siete messi in difesa?
«Il pacchetto difensivo è privo di alcuni giocatori cardine, , ma sono sicuro che chi andrà in campo farà una buona gara».
Yildiz: domani sarà il suo compleanno. Verrà con voi a Bologna?
«Ci tengo a dire che domani si gioca e non si festeggia. Domani verrà con noi in tribuna».
Douglas Luiz ?
«È un giocatore che sta meglio e potrà entrare a partita in corso».
Ci racconti come sta vivendo questo ultimo scorcio di campionato?
“Io penso solo all’inizio della partita di domani. E vorrei giocare ogni giorno, perchè le attese sono snervanti. La partita dovrà essere un evento e non vedo l’ora che inizino“.
Fonte: TMW
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
