Seguici su

Bologna FC

Calafiori: «Mi sento ancora parte di loro. Hanno fatto la storia»

Il numero 33 dell’Arsenal, Riccardo Calafiori, ex difensore rossoblù, si è complimentato dal centro sportivo inglese con i suoi ex compagni per l’impresa di mercoledì sera.

Pubblicato

il

Calafiori esulta contro la Juventus
Calafiori esulta contro la Juventus (Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000 Cuori Rossoblù)

Alla luce del risultato ottenuto mercoledì sera dalla sua ex squadra, Riccardo Calafiori, attuale difensore dell’Arsenal in Inghilterra, ha espresso la sua felicità ai microfoni di ‘Sky Sport’, complimentandosi con i suoi vecchi compagni: «È stata un’emozione particolare perché un po’ mi sento ancora parte di loro, di questo gruppo fantastico che hanno creato, sono stato contentissimo».

La videochiamata con Ravaglia e Ndoye

Il difensore italiano ha rivelato di aver chiamato i suoi amici Federico Ravaglia e Dan Ndoye, autore del gol vittoria del match, al termine della partita: «Ho chiamato prima Ravaglia e successivamente Ndoye, al quale ho detto che sicuramente avrebbe segnato. Così è stato. Sono contento per lui».

Il numero 33 dell’Arsenal conclude l’intervista complimentandosi per l’impresa raggiunta dal Bologna, ricordando anche quella compiuta l’anno precedente: «Se lo meritano tantissimo, hanno fatto la storia e non era facile dopo la stagione dell’anno scorso che era già storica di per sé».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *