Bologna FC
Calciomercato Bologna – Bagnolini in prestito al Gubbio
Il giovane portiere classe 2004 dei felsinei passa in prestito alla società umbra per la stagione 2025/26, in cerca di spazio e continuità.

Il calciomercato in uscita del Bologna continua, questa volta con un’operazione riguardante un giovane talento del vivaio, Nicola Bagnolini. Il portiere classe 2004, si appresta a iniziare una nuova esperienza in prestito in Serie C.
Bagnolini al Gubbio: operazione in uscita nel calciomercato del Bologna
Nicola Bagnolini è il nome del giorno nel calciomercato in uscita del Bologna. Il portiere di Cesena passa ufficialmente all’AS Gubbio 1910 con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile rossoblù e aver collezionato già 2 presenze con la Nazionale Under-19, il portiere avrà ora l’opportunità di confrontarsi con il calcio professionistico di Serie C.

Nicola Bagnolini nel momento del rinnovo con il Bologna (©Bologna FC 1909)
La società ha già dimostrato di credere nel ragazzo, rinnovandogli il contratto fino al 30 giugno 2027. La speranza è quella di ritrovarsi, quando ne avrà bisogno, il futuro portiere titolare in casa, facendolo maturare altrove in precedenza.
Il Bologna continua così la sua politica dei prestiti, segno di non voler mollare i suoi giovani talenti provenienti dal vivaio, ma permettendogli di acquisire esperienza sul campo. Come successo nell’ultima stagione con i vari Corazza, Raimondo, ecc…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
