Bologna FC
Calciomercato Bologna – Da Raspadori a Immobile, tutti i nomi per l’attacco rossoblù (Il Resto del Carlino)
Raspadori, Immobile, Gudmundsson &Co: tutti i papabili nomi per il reparto offensivo rossoblù

Come anticipato negli scorsi giorni, all’inizio di questa settimana si terrà un incontro fondamentale per il calciomercato del Bologna: la società rossoblù dialogherà nuovamente con il Napoli per decidere il futuro di Dan Ndoye e Sam Beukema. I partenopei avevano già offerto 70 milioni per la coppia formata dall’esterno offensivo svizzero e dal difensore centrale olandese. Per i propri gioielli, però, Casteldebole chiede molto di più.
Calciomercato Bologna – Sam e Dan in uscita? Intanto Casteldebole valuta molti altri nomi per il suo reparto offensivo
Al momento il Bologna chiede 50 milioni per Ndoye e almeno 35-40 per Beukema: di conseguenza, staremo a vedere se De Laurentiis sarà disposto ad alzerà l’asticella oppure no (inserendo nella trattativa anche Giacomo Raspadori, attaccante bolognese classe 2000 che piace a Vincenzo Italiano). Se Dan dovesse effettivamente partire, il Bologna avrà bisogno di rimpiazzarlo con un attaccante giovane ma con una buona esperienza. Quella sicuramente posseduta da Ciro Immobile, 35 anni, ex capocannoniere della Serie A, miglior realizzatore della storia della Lazio e 15 gol all’attivo in 30 partite di campionato con il Besiktas. L’attaccante di Torre Annunziata ha aperto alla possibilità di rientrare in Italia, ma molto dipenderà da lui: nel caso in cui Ciro accettasse un ingaggio da 2 milioni annui, rifiutando i 6 che già prende in Turchia, il Bologna avrebbe la certezza di poter contare su un giocatore super motivato.

Ciro Immobile ai tempo della Lazio (fonte immagine: S.S. Lazio)
Intanto un altro nome spunta sul mercato: quello di Albert Gudmundsson. La Fiorentina (che tra l’altro ha appena battuto i felsinei nell’affare Edin Dzeko) ha deciso di non riscattarlo dal Genoa. Di conseguenza, per l’attaccante islandese si è già formata la coda: su di lui ci sono Roma, Inter, Atalanta e lo stesso Bologna. Infine, ecco che per mister Italiano si apre un ulteriore possibilità: Sofyan Amrabat, suo ex giocatore alla Viola, sarà riscattato dal Fenerbahce e non è escluso che possa tornare a giocare in Serie A. Sulle tracce del centrocampista marocchino-olandese, che avrebbe un costo di 12-15 milioni, c’è già pure l’Atalanta di Juric.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
