Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Sartori insiste per Cesar Tarrega per il post Beukema (Stadio)

In caso di partenza di Sam, il Bologna è alla ricerca di un possibile sostituto: il giovane difensore spagnolo del Valencia è il nome più papabile

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Si pensa a Cesar Tarrega per il post Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)
Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Parallelamente al calciomercato in uscita, con Dan Ndoye a un passo dal Napoli di De Laurentiis e Antonio Conte, il Bologna continua a lavorare per portare sotto le Due Torri nuovi innesti. Anche se la questione più urgente riguarda Ciro Immobile, la dirigenza rossoblù deve pensare a nuovi nomi per il pacchetto arretrato (soprattutto a causa della probabile partenza di uno tra Sam Beukema e Jhon Lucumí).

Calciomercato Bologna – La dirigenza pensava al giovane spagnolo Cesar Tarrega in caso di partenza di Beukema

Anche se Beukema alla fine dovrebbe restare, i partenopei continuano a insistere senza sosta. I vertici della società rossoblù, di conseguenza, hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare un possibile sostituto. Il nome più papabile è quello di Cesar Tarrega, giocatore spagnolo classe 2002 militante nel Valencia (dove si è formato) e nella Spagna Under 21. 23 anni per 1 metro e 94 d’altezza, il giovane difensore centrale è un giocatore che può far valere il fisico pur essendo capace di costruire dal basso: qualità che piacciono molto a Giovanni Sartori e al suo staff, che lo stanno osservando con attenzione.

Il Cobra ha già avanzato un’offerta: 10 milioni. Il Valencia, però, ha respinto il primo assalto e non sembrerebbe intenzionato a vendere uno dei suoi tesori di famiglia, in bianconero dai tempi del settore giovanile. Dal canto suo, il ragazzo appare interessato al Bologna e alla Serie A e la dirigenza rossoblù è fiduciosa che il club spagnolo possa almeno aprire al dialogo. Intanto, nella lista dei possibili rinforzi per la difesa rossoblù troviamo anche i nomi di Caleb Okoli (in forze al Leicester ma cresciuto nell’Atalanta dello stesso Sartori), Martin Vitik dello Sparta Praga, Otavio del Porto e Brassier del Rennes. Piace anche Daniele Ghilardi, classe 2003 del Verona che di recente ha fatto bene con la maglia dell’Italia Under 21.

(Fonte: Claudio Beneforti, Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *