Bologna FC
Calciomercato Bologna – Chiesto Zanoli al Napoli
L’esterno difensivo torna nel mirino del Bologna, contatti in corso con il Napoli ma il giocatore non piace solo ai rossoblù
Alessandro Zanoli torna nel mirino del Bologna. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X, sull’esterno difensivo rientrato a Napoli dopo l’ultima stagione in prestito al Genoa, sarebbero tornati i rossoblù, già interessatisi al profilo un mese fa.
Avviati i contatti per Zanoli
Come scritto dall’insider di mercato, il club emiliano avrebbe avviato i primi contatti per imbastire un’operazione con i partenopei. Dopo l’affare Beukema, l’asse Bologna-Napoli potrebbe tornare calda. Da chiarire al momento il tipo di trattativa tra le due società anche perché i rossoblù non sono l’unica squadra interessata al classe 2000.
Concorrenza
L’interesse per il giocatore è, infatti, forte anche da parte di Fiorentina, Udinese e Pisa. Le ultime due garantirebbero un ruolo di maggiore protagonismo al ragazzo mentre a Bologna e a Firenze la concorrenza è inevitabilmente maggiore. Zanoli, però, non disdegnerebbe nemmeno rimanere nella rosa campione d’Italia. In azzurro, però, dovrebbe accontentarsi del ruolo di vice Di Lorenzo.
Fonte: Matteo Moretto, X
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
