Bologna FC
Calciomercato Bologna – La clausola di Lucumi verso la scadenza
Sta per scadere la clausola sul contratto del colombiano: mancano appena 36 ore
Siamo quasi a metà delle ultime quarantotto ore di Lucumi con la clausola. Poi, domani, sarà libertà, ma attenzione a gridare vittoria, perché le trattative lampo esistono in questo sport. E, pur avendo la netta sensazione che i ventotto milioni non verranno pagati da nessuna squadra, tutto può cambiare in pochi minuti. Intanto, Saputo e la dirigenza pazientano, mentre tutte le società interessate hanno atteso. Atteso perché la cifra sembra troppo elevata e sarebbe nei loro interessi far passare questo dieci luglio, per poi eventualmente trattare.
Lucumi, agente e dirigenti
Dal canto suo, il centrale di Cali aveva detto alla società che il suo futuro sarebbe stato discusso in estate, dando l’impressione di essere pronto a iniziare una nuova avventura. Il Bologna, però, sarebbe sempre restio a lasciarselo scappare, salvo offerte della giusta caratura. E, per il momento, queste offerte non si sono ancora viste.
Lucumi affronta Dybala, Roma-Bologna, stagione 23/24 (©Damiano Fiorentini per 1000cuorirossoblu)
Tuttavia, se le cose dovessero cambiare, Sartori saprà farsi trovare pronto. Dopo aver sistemato il caso Beukema, prelevando Vitik direttamente da Praga, il Cobra non si è mai fermato, studiando i soliti Brassier e Otavio, da diversi anni in cima al suo taccuino. Insomma, attendiamo domani, ma non bisogna illudersi che la questione Lucumi finirà giovedì 10 luglio.
Fonte: Stadio, Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
