Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Continua il casting sulla corsia mancina: idea Mario Mitaj

Il Bologna prosegue la ricerca di un terzino sinistro: uno dei nomi più accreditati nelle ultime ore è quello di Mario Mitaj della Lokomotiv Mosca.

Pubblicato

il

Mario Mitaj - Calciomercato Bologna
Mario Mitaj (©Calciomercato Bologna)

Continua la ricerca in casa rossoblù di un esterno sulla fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, uno dei più recenti sondaggi per il ruolo vedrebbe l’interesse della dirigenza per Mario Mitaj, terzino della Lokomotiv Mosca e Nazionale albanese.

Un nuovo nome per la fascia

Nelle ultime settimane, i rumors di calciomercato del Bologna si sono sprecati. Diversi i nuovi giocatori papabili in entrata. Soprattutto, per una società che dovrà necessariamente cercare rinforzi per la prossima stagione, specialmente in ottica Champions League.

Nelle ultime ore avrebbe preso piede l’idea di un nuovo calciatore che ha alimentato la curiosità dei tifosi rossoblù. Si tratta di Mario Mitaj, difensore greco naturalizzato albanese. Con quest’ultima, giocherà anche il prossimo Europeo, ormai alle porte. Inoltre, dovrebbe esordire da titolare sabato contro gli Azzurri.

Mario Mitaj: le caratteristiche del terzino

Cresciuto nel settore giovanile della AEK Atene, il classe 2003 il 12 agosto 2020 ha firmato il suo primo contratto da professionista, debuttando contro il PAOK il 12 ottobre dello stesso anno debuttando in Super Lig greca. Successivamente, ha rinnovato il contratto con il Club capitolino per diversi anni, salvo poi trasferirsi a titolo definitivo in Russia per circa 3 milioni di euro. Il suo valore in queste ultime stagioni è pressocchè rimasto uguale ed attualmente si aggira intorno ai 2 milioni, sebbene con il mercato corrente il suo prezzo potrebbe lievitare.

Calciomercato Bologna – Altri Club sulle tracce del terzino

Il Bologna non è l’unica squadra interessata al giocatore. Infatti, anche la Lazio di Lotito, che al termine della stagione si è privata di diverse pedine chiave come Luis Alberto e del tecnico Tudor, sarebbe pronta a fare un’offerta per acquisire il terzino albanese. Difficile però che la situazione si sblocchi in tempi brevi, in quanto per il momento sono stati fatti solamente sondaggi da entrambi i Club. Intanto, mentre si attendono novità sul fronte uscite, è stato confermato il rinnovo di Lykogiannis, atteso ma su cui comunque i tifosi attendevano conferme.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *