Bologna FCPrimavera
Calciomercato Bologna – Dopo Gillier arriva Kurjakovic
Ufficializzato Gillier tra i pali, è stato depositato in Lega anche il contratto del terzino sinistro, classe 2008
Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Immobile sotto le due Torri, il Bologna non resta alla finestra ma lavora in prospettiva. Dopo l’innesto del portiere cileno Thomas Gillier, ecco un altro colpo in prospettiva: Minel Kurjakovic. Il club ha prevelevato a titolo definito il classe 2008 dal Domzale e già depositato in Lega il suo contratto.
Il profilo
Terzino sinistro sloveno, 17enne, arriva a Casteldebole per inserirsi nella rosa della Primavera, da ieri ufficialmente affidata a Stefano Morrone. Kurjakovic cresce nelle giovanili del NK Bravo poi passa al Domzale Jugend dove continua il proprio percorso di crescita che lo porta anche a collezionare le prime presenze con la nazionale slovena tra Under 15, 16 e 17.
Gillier a Montreal, Kurjakovic a Bologna
Se per quanto riguarda il nuovo poritere, la destinazione più probabile è quella canadese nella cugina Montreal Impact, diverso è il discorso per il giovane, anzi giovanissimo sloveno. Il ragazzo rimarrà a Bologna per conoscere il calcio italiano, seppur giovanile e maturare espeirienza in rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
