Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Gosens verso il Benfica? Il recap di oggi

Dopo Holm, per questo calciomercato il Bologna spinge per Gosens: il tedesco vuole il Benfica? Ndoye, Zirkzee e il futuro dell’attacco

Pubblicato

il

Gosens con la maglia dell'Union Berlino, calciomercato bologna
Robin Gosens (© 1. FC Union Berlin)

È un calciomercato dove le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro, e il Bologna questo lo sa bene. Tra colpi in entrata e in uscita, in queste settimane i momenti sono stati diversi, e lo sono anche nelle ultime ore. Dopo essere vicini alla chiusura per Holm, arrivano novità su Gosens dal Portogallo. Davanti, Dan Ndoye attira ancora l’attenzione dell’Inter, e Joshua Zirkzee ha tutt’altro che un piede fuori da Bologna…

Calciomercato Bologna – Gosens sembra preferire il Benfica

La giornata di ieri si era conclusa alla grande per il Bologna: Emil Holm potrebbe essere il primo colpo di questa sessione di calciomercato. La dirigenza Rossoblù ha trovato la quadra dell’operazione con lo Spezia, arrivando a definire anche gli ultimi dettagli, dopo che con il giocatore l’accordo era già stato trovato. Quella di oggi, invece, porta con sé la notizia che Robin Gosens sembra spingere verso il Benfica. Per l’esterno tedesco i portoghesi stanno trattando alle stesse condizioni dei Rossoblù.

Ormai si è capito: la questione esterni è la priorità del Bologna, e dopo Holm i Rossoblù vogliono arrivare a dama con Gosens: se non sarà così, torneranno alla ribalta i nomi fatti nelle scorse settimane, su cui i Felsinei hanno messo gli occhi.

Bologna, quale futuro per Ndoye e Zirkzee?

C’è chi accende i riflettori del calciomercato su di sé durante gli Europei, e chi li ha accesi già da diverso tempo. Il Bologna sembra saperne qualcosa in entrambi i casi, e i nomi sono quelli di Dan Ndoye e Joshua Zirkzee. Il primo è sempre seguito dall’Inter: i nerazzurri devono definire la questione Dumfries, e Ndoye sembra essere stato scelto come obiettivo per la fascia. Il giocatore, come dichiarato, ora pensa solo alla Svizzera.

Chi non sta trovando spazio in questo Europeo è Joshua Zirkzee, ma le attenzioni su di lui non calano di certo per questo dettaglio. La situazione intorno alla punta olandese non sembra essere cambiata, ma, come detto negli scorsi giorni, il Bologna sta lavorando per convincere Joshua a restare. Continui contatti con il giocatore e con l’agente: la famiglia sembra spingere per la permanenza, e il ragazzo indubbiamente a Bologna sta bene. I Rossoblù, però, vogliono risposte celeri: il dopo-Zirkzee potrebbe essere eventualmente Fotis Ioannidis, con cui c’è l’accordo e l’offerta al Panatinaikos. Non si vuole ripetere un Pavlidis-bis.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv