Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Holm vicino, ma c’è una nuova concorrente…

Una pretendente importante si aggiunge alla corsa all’esterno svedese ex Atalanta

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Holm
Emil Holm (© Atalanta BC)

Emil Holm e il Bologna, un piccolo inseguimento che deve ancora trovare il suo compimento. Intanto, si aggiunge qualche nuova concorrente alla corsa.

Il terzino svedese, infatti, è apprezzato in tutta la Serie A. Non deve sorprendere dunque se, dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta, oltre ai rossoblù ci siano diversi sondaggi. Uno di questi riguarda il Genoa, già interessato al calciatore, in coppia, anzi meglio dire collaborazione, con la Juventus.

La Juventus entra in corsa?

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus nelle scorse ore avrebbe fatto un sondaggio con lo Spezia sul costo del cartellino di Holm. Una manovra esplorativa che non deve sorprendere perché la stessa Juve aveva trattato lo svedese anche lo scorso anno. Al momento, in casa bianconera Holm non rappresenta una priorità perché altri giocatori occupano le stesse zolle del campo. E qui entra in gioco, o meglio rientra in gioco il Genoa.

Il Grifone era ed è una delle squadre interessate a Emil Holm. Sembrava che, nelle scorse ore, non potesse competere col Bologna ma esiste la possibilità che Genoa e Juventus collaborino nell’operazione. L’intenzione della Juve, sempre secondo Di Marzio, sarebbe quella di acquisire Holm cedendolo poi in prestito al Genoa. Di fatto, la stessa operazione che due anni fa fece con Cambiasone e il Bologna.

Il Bologna resta avanti per Holm

Intanto, i rossoblù restano avanti sul giocatore. La società felsinea ha preso contatti da diversi giorni, ha ottenuto la disponibilità dello svedese e sta già dialogando con lo Spezia. Tanto che per arrivare a Holm, il Bologna avrebbe anche pensato di inserire Raimondo nella trattativa. Sartori e Di Vaio possono offrire non solo cash, ma anche una contropartita di valore allo Spezia per la Serie B. E soprattutto offrirebbero al giocatore di tornare immediatamente in Europa, cosa che al Genoa non sarebbe invece possibile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *