Bologna
Calciomercato Bologna – I rossoblù lavorano su più tavoli per la difesa: il riepilogo delle notizie
Il riepilogo delle notizie della giornata
Giorno di festa per amici e famiglie. Giorno di lavoro per calciatori, allenatori e dirigenti. Mentre si passa del tempo tutti assieme al mare o di fronte ad una tavola imbandita, qualcuno sulla tavola fa le trattative. Le ultime frenetiche contrattazioni delle ultime due settimane di calciomercato coinvolgeranno anche il Bologna.
I rossoblù devono trovare assolutamente un difensore centrale che possa essere al pari di Beukema e Lucumí un titolare. Motivo per cui continuano a valutare diversi profili. Anzi meglio trattano su più tavoli per avere più di una soluzione pronta. In questo momento, Sartori e Di Vaio tengono in considerazione tre giocatori sul calciomercato per la difesa del Bologna, in ordine di preferenza: Logan Costa, Alexsandro Ribeiro e Sikou Niakaté.
Calciomercato Bologna: Costa ancora avanti a tutti
Nonostante le notizie di inserimenti dalla Premier League abbiano creato una certa preoccupazione, il Bologna è ancora pienamente dentro la corsa per Logan Costa. Il franco-capoverdiano resta in testa alle preferenze della dirigenza del Bologna in questa fase del calciomercato. E, non avendo trovato disponibilità a trattare sul prezzo da parte del Tolosa, i rossoblù hanno provato la mossa inversa. I dirigenti del Bologna hanno trovato una quadra sull’accordo col giocatore per avere più potere all’interno delle contrattazione col club francese. L’obiettivo è far abbassare la valutazione di 20 milioni di euro.
Dietro Costa, ecco Alexsandro e Niakaté
L’area tecnica rossoblù segue sempre anche Alexsandro e Sikou Niakaté. Entrambi però sono titolari delle loro squadre e in questo periodo sono impegnati nei preliminari di Champions League ed Europa League. Posizioni di rilievo nelle rispettive rose che non favoriscono le trattative.
Sullo sfondo resta anche il profilo più esperto di Trevoh Chalobah. L’inglese è in uscita dal Chelsea, club che lo ha cresciuto. Tuttavia, si tratta di un calciatore, il cui acquisto verrebbe preso in considerazione solo in emergenza.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook