Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Napoli alza l’offerta per Beukema: parti vicine

Il club partenopeo aumenta la proposta per il difensore olandese ex AZ, mentre la squadra felsinea riflette sul suo mercato estivo. Restano 2 milioni di distanza per chiudere l’affare

Pubblicato

il

Sam Beukema, Calciomercato Bologna (© Damiano Fiorentini)
Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Il Napoli non si perde d’animo per Sam Beukema e il Bologna rischia di dover capitolare sul suo primo baluardo di questo calciomercato. Per l’olandese gli azzurri hanno alzato ulteriormente l’offerta e ora le parti potrebbero essere molto vicine ad un accordo.

Il Bologna chiede tra i 30 e i 35 milioni per l’ex difensore centrale dell’AZ Alkmaar. Il Napoli è ora salito a 28 milioni. Ballano dunque due milioni tra la richiesta “minima” dei rossoblù e quella del club partenopeo. Ora bisogna capire se questa distanza si potrà ulteriormente limare portando Sam sempre più vicino alla maglia dei Campioni d’Italia o se ci sarà un nuovo stop.

Beukema: il Napoli spinge, ora il Bologna cambia il suo calciomercato?

«Se arriva l’offerta giusta, il Bologna è giusto che venda», così ha parlato proprio ieri sera Giovanni Sartori a Rimini alla serata di apertura del calciomercato estivo, e ora l’offerta giusta potrebbe essere arrivata da Napoli per Beukema. La proposta che può far vacillare i rossoblù è sul piatto. Un’offerta che rischia di non poter essere rifiutata e che potrebbe essere un effetto domino sulle strategie rossoblù.
Se davvero il Bologna sperava di poter respingere gli assalti del Napoli in questo calciomercato per Beukema e capire il futuro di Lucumì. Ora rischia di dover cambiare tutto il suo mercato-pensiero.

Una coppia che rischia di scoppiare

Jhon Lucumí resta, almeno fino al 10 luglio, fuori dal controllo dei rossoblù. E anche dopo resta un giocatore in scadenza tra un anno. Se il Bologna cederà Beukema e qualcuno, da qui al 10 luglio, arrivasse con i soldi della clausola per il difensore centrale proveniente dalla Colombia, dall’11 luglio ci sarà da rifare la difesa. Casale è una certezza sì, ma sempre come prima alternativa. Ma come ha detto Sartori «ogni calciomercato ha le sue difficoltà». E vedremo come la società rossoblù affronterà queste.

fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *