Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Immobile apre al trasferimento, ma c’è il tema ingaggio

L’ex attaccante della nazionale italiana avrebbe aperto al trasferimento in rossoblù, ma per tornare a giocare in Serie A dovrà accettare una sensibile riduzione dello stipendio.

Pubblicato

il

Ciro Immobile ha aperto al Bologna per il suo ritorno in Serie A (@S.S. Lazio)
Ciro Immobile ha aperto al Bologna per il suo ritorno in Serie A (@S.S. Lazio)

L’ex attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, è un nome su cui il Bologna starebbe lavorando per il prossimo calciomercato. Dopo esser sfumata la possibilità Dzeko (lunedì farà le visite mediche con la Fiorentina), i felsinei hanno optato per un altro attaccante esperto. Attualmente al Besiktas, Immobile avrebbe aperto al ritorno in Serie A, ma prima dovrà confrontarsi con la dirigenza rossoblù per trovare un’intesa sulla questione ingaggio.

Calciomercato Bologna, nodo ingaggio per Immobile

Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri, il procuratore dell’attaccante, Alessandro Moggi, avrebbe comunicato al Bologna la volontà del suo assistito di accettare la destinazione. La trattativa, però, non appare facile. Oltre alla questione, stipendio, infatti, c’è anche da risolvere quella sul contratto in essere tra Immobile e il Besiktas.

Fonte immagine: S.S. Lazio

Ciro Immobile, obiettivo di calciomercato del Bologna (@S.S. Lazio)

Immobile ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con il club turco, con opzione per il terzo, da 6 milioni a stagione. Una cifra evidentemente eccessiva per le casse rossoblù. La sensazione è che la proposta di quest’ultimi non vada troppo oltre i 2 milioni di euro a stagione (la cifra offerta anche a Dzeko). Se l’intenzione di Ciro è veramente quella di trasferirsi nella città delle Due Torri, allora dovrà accettare una riduzione dello stipendio, secondo i canoni della società acquirente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *