Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Ioannidis ad oltranza, ma il Bologna guarda alternative

Il bologna in questo calciomercato guarda all’attacco: Ioannidis è la prima scelta, ma i Rossoblù si cautelano guardando le alternative

Pubblicato

il

Fotis Ioannidis, Calciomercato Bologna (© 1000CuoriRossoblù)
Fotis Ioannidis (© 1000 Cuori Rossoblù)

Il calciomercato del Bologna, tra le altre cose, ha una postilla speciale per l’attacco. I Rossoblù sono consci, ormai, di dover rinunciare a colui che è stato il trascinatore di questa squadra nella scorsa stagione, e cioè Joshua Zirkzee, e guardano al sostituto del numero 9. Il preferito è Fotis Ioannidis, che piace anche all’estero: per questo motivo, i Rossoblù pensano alle alternative.

Calciomercato Bologna, Ioannidis nel mirino dello Sporting

Fotis Ioannidis e il Bologna, un matrimonio che sa da fare? Se dipendesse solo dalle due parti in questione, certo, ma c’è altro. I Rossoblù hanno accordo e gradimento del giocatore, ma la richiesta del Panatinaikos è alta: 25 milioni di euro, più bonus. Il giocatore ha rifiutato l’Ipswich Town in Premier, e attende. Su di lui si è fiondato lo Sporting Lisbona, da come filtra dal Portogallo, e il Bologna guarda interessato. I Rossoblù attendono lo sbloccarsi dell’affare Zirkzee per affondare il colpo decisivo, ma i soldi derivanti dalla cessione del 9 olandese, a questo punto, potrebbero non bastare più.

Bologna, le alternative in attacco

Ecco perchè i Rossoblù non stanno propriamente a guardare, ma cercano quelle che sono le occasioni in giro per il mercato. Il Bologna, fino a qualche settimana fa, era in prima linea per Jhon Duran, ma il colombiano sembra essere in orbita West Ham. Piace molto Mikautadze, ma sul georgiano probabilmente si scatenerà un’asta alla quale difficilmente i Felsinei vorranno partecipare, anche se non hanno mollato definitivamente il calciatore, anzi.

Evan Guessand e Lorenzo Lucca sono due nomi più in secondo piano: per il primo c’è la pressione dell’ex tecnico Farioli per portarlo all’Ajax, mentre su Lucca è la richiesta a non convincere troppo (15 milioni) e quel precedente rifiuto del 2022, quello che portò poi proprio Zirkzee sotto le Due Torri.

Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *