Bologna FC
Calciomercato Bologna – Jesper Karlsson in uscita: su di lui Genoa e PSV
SI accendere il calciomercato attorno a Karlsson, numero 10 del Bologna: anche Genoa e PSV hanno chiesto informazioni per lo svedese

Ci si avvicina a grandi passi verso il primo luglio, giorno del gong ufficiale. Di cosa? Della sessione di calciomercato, dove il Bologna però è già più che attivo. Molti sono i giocatori Rossoblù sotto la lente d’ingrandimento, e da ieri sera uno di questi è Jesper Karlsson.
L’attuale numero 10 del Bologna è seguito da Genoa e PSV Eindhoven, le quali per ora hanno solamente messo il nome dello svedese sul proprio taccuino. Le strade di Karlsson e il Bologna sono destinate a dividersi, e questo è uno dei primi segnali che potrebbero arrivare.
Calciomercato Bologna: sondaggio del Genoa per Karlsson
Dalle Due Torri, a Lecce, per finire a Genova? Il calciomercato del Bologna porta in dote da qualche giorno l’interesse del Genoa per Jesper Karlsson, in uscita dal club felsineo. L’attaccante svedese ha trascorso la seconda parte del campionato proprio a Lecce, trasferitosi con la formula del prestito secco. Oggi, però, le strade di Jesper e il Bologna sembrano potersi dividere in maniera permanente.
Il Genoa aveva già messo il nome di Karlsson sul proprio taccuino, ma ieri sera sembra che ci siano stati nuovi sondaggi del club allenato da Patrick Vieira per l’attuale numero 10 del Bologna. Si apre, quindi, una pista interessante per lo stesso giocatore, che potrebbe dunque anche rimanere nel massimo campionato italiano la prossima stagione e diventare avversario proprio del Bologna. C’è però un’altra pretendente per Karlsson, da qualche ora, ed è olandese.
PSV a caccia di esterni: in lista anche Karlsson
È sempre notizia di qualche ora fa un altro interesse attorno a Jesper Karlsson in questo calciomercato per il Bologna. Ad aver inserito il suo nome sul proprio taccuino è il PSV Eindhoven, alla ricerca di un esterno con la molto probabile partenza di Noa Lang, direzione Napoli.
Gli olandesi conoscono bene Karlsson, avendolo affrontato in campionato negli anni precedenti al suo approdo a Bologna, e potrebbero così provare a riportarlo in Eredivisie. Solo il tempo ci dirà quale sarà la strada che intraprenderà Karlsson. Ciò che è certo, però, è la solita regola del mercato: tutte le parti in causa devono essere soddisfatte.
Fonte – Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
