Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Karlsson in uscita? I rossoblù preferiscono l’AZ. Occhio alle trattative col Parma

La squadra emiliana è molto attiva nella finestra estiva dei trasferimenti. In uscita lo svedese esterno, il difensore croato potrebbe davvero approdare al club ducale. Da non scartare l’ipotesi Man in rossoblù

Pubblicato

il

Martin Erlic (©Bologna FC 1909)
Martin Erlic e Dennis Man (© Bologna FC 1909)

Il Bologna lavora alacremente sul calciomercato. Le trattative dei rossoblù sono molteplici sia in entrata che in uscita e in alcuni casi si intrecciano fra di loro. Un puzzle che solo alla scadenza della sessione avrà un senso logico, o comunque una trama completa.

Quello che è chiaro finora però è quali giocatori sono in uscita dalla squadra rossoblù e che cosa invece sembra interessare a Sartori e Di Vaio. Anche perché il Bologna riparte da Vincenzo Italiano e dal modo di giocare che ha pagato durante tutta la scorsa stagione con ruoli e compiti ben definiti.

Erlic in uscita: c’è il Parma

Martin Erlic è in uscita dal Bologna in questo calciomercato estivo, dopo essere arrivato un anno fa dal Sassuolo e aver chiesto la cessione già a gennaio. E già in inverno si era fatto vivo il Parma, che sta definendo l’arrivo a sorpresa del nuovo allenatore il 29enne spagnolo Carlos Cuesta. I crociati sono ancora su Erlic, stanno discutendo con il Bologna l’eventuale acquisto del difensore croato, ma nei discorsi potrebbe finire dentro anche Denis Man. Giacché il Bologna dovrebbe prendere due esterni offensivi in questo calciomercato.
Nel frattempo, Erlic (almeno numericamente) sarà sostituito da Mihajlo Ilic, che verrà valutato in ritiro dopo la bella annata al Partizan. I serbi ne hanno chiesto il rinnovo del prestito, risposta rossoblù: no.

Bologna, l’intreccio del calciomercato

Se Erlic lavora su un binario a sé stante, al cui vagone potrebbe agganciarsi una trattativa per il rumeno Man, la cessione di Karlsson rischia di diventare pedina. Il Bologna vorrebbe cedere a titolo definitivo lo svedese e avrebbe una destinazione preferita per una questione di rapporti sul calciomercato: l’AZ Alkmaar. AZ con cui i rossoblù stanno lavorando per Ruben Van Bommel, obiettivo numero per l’esterno d’attacco. L’altra squadra su Karlsson, invece, è il Genoa.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *