Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Le parole dell’agente di Holm

Le parole dell’agente di Holm fanno capire che il suo futuro sarà in Italia. Il Bologna continua a seguire l’esterno con interesse.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Emil Holm si avvicina
Emil Holm, uno degli obbiettivi di mercato del Bologna (©Atalanta BC)

In casa Bologna si continua a lavorare in ottica calciomercato. Per la fascia destra, uno degli obbiettivi dei rossoblù è Emil Holm. L’esterno dello Spezia, in prestito all’Atalanta negli ultimi mesi, è un profilo molto gradito dalle parti di Casteldebole. Le recenti parole dell’agente di Holm alimentano le voci di interesse che ci sono attorno a lui.

L’agente ha parlato del futuro di Holm

Come detto, nella scorsa stagione l’esterno svedese ha giocato in Serie A con la maglia della Dea. L’agente di Emil Holm, Michelangelo Minieri, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al suo futuro. Il virgolettato non lascia dubbi e apre le porte a quella che potrebbe diventare un’asta tra varie squadre della Serie A: «Il prossimo anno Holm giocherà in Italia».

Il Bologna sembra ad oggi essere la squadra più decisa sul giocatore, visto soprattutto il gradimento di Vincenzo Italiano. In caso di partenza di Posch, i rossoblù potrebbero affondare il colpo. L’esperienza europea accumulata da Holm in questa stagione, culminata con la vittoria dell’Europa League, farebbe molto comodo ai rossoblù. Su di lui ci sono anche la Lazio e il Genoa, che però sembrano essere un po’ defilate.

Il Bologna fa le prime mosse

La richiesta dello Spezia per l’esterno destro si aggira intorno agli 11-12 milioni di euro. Il Bologna non sembra disposto a spendere tutti quei soldi per assicurarsi il giocatore, bisognerà però tentare di stringere i tempi, per evitare possibili brutte sorprese. Oltre alle squadre sopra citate, è possibile che possa esserci un inserimento forte da parte dell’Inter.

Ecco che quindi i rossoblù potrebbero chiedere ai liguri la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’altra possibilità è quella di inserire alcune contropartite tecniche per provare ad abbassare un po’ il prezzo. L’obbiettivo della squadra mercato è quello di soddisfare la richiesta di Italiano prima dell’inizio del ritiro estivo.

Fonte: Spezia 1906

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv