Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Ndoye chiede la cessione

Ormai sembra finita: gli agenti di Ndoye arriveranno a Bologna per chiedere la cessione del loro assistito

Pubblicato

il

Beukema esulta insieme a Ndoye dopo il gol in Bologna-Milan 2-1
Beukema esulta insieme a Ndoye dopo il gol in Bologna-Milan 2-1 (© Damiano Fiorentini / 1000Cuori Rossoblù)

Il giorno che nessun tifoso avrebbe voluto vivere è arrivato. Dan Ndoye, simbolo e pilastro del Bologna di oggi e, speravamo, di domani, sta per chiedere una cessione sanguinosa, ma ormai difficile da evitare. L’esterno svizzero approderebbe così al Napoli, che lo vorrebbe acquistare abbassando la richiesta del Bologna (40 milioni o più), tramite qualche contropartita tecnica o premendo sulla volontà del treno svizzero.

Ndoye e Orsolini alzano la Coppa Italia (@Damiano Montanari)

Ndoye e Orsolini alzano la Coppa Italia (@Damiano Montanari)

Gli agenti di Ndoye a Bologna: cessione in vista

In settimana, i manager della Binary Sports, agenzia che gestisce anche gli interessi dell’ex Basilea, parleranno coi vertici della società, ancora una volta per chiedere di dividere la strada del loro assistito da quella dei suoi compagni. La direzione sarebbe, ovviamente, Napoli, per giocare coi campioni d’Italia e ritagliarsi un ruolo da protagonista in Champions, dodici mesi dopo l’ultima volta.

Piange la città

Il simbolo, o perlomeno una delle colonne portanti, di questi rossoblu sta per volare via. All’improvviso, ma neppure troppo, viste le tante ambizioni che lo svizzero aveva lasciato trapelare già quest’inverno. Allora, l’offerta ricevuta da De Laurentiis era troppo bassa per farlo partire (25 milioni). Ma oggi i partenopei hanno i fondi e i ricavi di una squadra che ha appena vinto lo scudetto. E, col denaro, vengono anche le possibilità di sognare. Purtroppo, sembra che con Dan la storia d’amore si interromperà troppo presto. Ma Bologna è anche organizzazione, e saprà andare avanti

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *