Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Ndoye è la prima scelta del Napoli di Conte per le fasce

Il tecnico salentino resterà alla guida dei partenopei e punta sull’esterno elvetico del club felsineo. Il giocatore è una priorità nella sessione estiva di trasferimenti, ma la valutazione è molto alta perché la società rossoblù non svende

Pubblicato

il

Il gol di tacco di Dan Ndoye in Bologna-Napoli per l'1-1 (©Bologna FC 1909)
Il tacco di Dan Ndoye contro il Napoli (© Bologna FC 1909)

Antonio Conte, dopo una telenovela durata settimane, ha confermato di voler andare avanti alla guida del Napoli. Il tecnico salentino ha preteso garanzie sul calciomercato e ha stilato una lista di obiettivi per il suo nuovo Napoli e tra questi ha inserito anche Dan Ndoye del Bologna.

Lo svizzero è una prima scelta dell’allenatore pugliese in ottica estiva. L’obiettivo degli azzurri è accontentare in toto il mister del quarto scudetto della storia del club campano. I partenopei vogliono costruire in questo mercato una rosa adeguata a fare il bis della vittoria del campionato di Serie A.

Napoli, nel prossimo calciomercato Ndoye è un obiettivo primario

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella prossima sessione estiva di trasferimenti ha posto come priorità l’arrivo di due esterni offensivi. L’idea di Conte è quella di costruire la sua squadra sulla base del 4-3-3 che lo ha portato fino allo scudetto in questa stagione appena conclusa. Tuttavia, la rosa a disposizione finora va rinforzata perché il titolo vinto a soli 82 punti dice che i partenopei hanno avuto più di qualche problema.

Nella lista del prossimo calciomercato del Napoli, l’esterno svizzero del Bologna Dan Ndoye ricopre una posizione di rilievo nella lista stilata da Antonio Conte. Con lui ci sono anche i nomi di Federico Chiesa e Mattia Zaccagni, ma l’elvetico ricopre un posto di rilievo.
Gli azzurri sono consapevoli della valutazione molto alta che ne fa il Bologna, ma il tecnico ha messo il giocatore in cima ai suoi desideri. Il Bologna per Dan chiederà almeno 40 milioni. Su queste basi il Napoli dovrà fare tanta tanta fatica a battere la concorrenza di alti club non italiani.

Ndoye e non solo…

Il Napoli, sempre secondo Pedullà, non ha soltanto il nome di un rossoblù. Nell’elenco degli obiettivi, è risaputo, i campani hanno inserito anche un difensore centrale e il profilo preferito sarebbe quello di Sam Beukema. Anche qui, però, il Bologna ha richieste particolarmente alte.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *