Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Nuova offerta sul piatto dei rossoneri per Pobega

Il Bologna non ha intenzione di rinunciare a Tommaso Pobega: pronta una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni e un contratto fino al 2029.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna: Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)
Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Continuano i contatti tra il Bologna e il Milan al fine di trovare un accordo per Tommaso Pobega in questa finestra estiva di calciomercato. Come ormai sappiamo, il Bologna non ha riscattato Pobega finito il periodo di prestito, in quanto il prezzo stipulato dai rossoneri per 12 milioni è stato dichiarato decisamente troppo alto. Così, il centrocampista è tornato a Milanello e ha iniziato ufficialmente la nuova stagione sotto la guida di Allegri.

Il Bologna dal canto suo, non ha mai voluto rinunciare a Pobega e ha da subito aperto i colloqui con il club rossonero al fine di trovare l’intesa. Rispetto a qualche giorno fa, come ha riportato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’offerta del Bologna si è alzata di 2 milioni. Ora, i rossoblù chiedono al Milan un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Pobega inoltre, che non vede l’ora di tornare sotto le Due Torri, ha già trovato un accordo di massima con i felsinei per un contratto fino al 2029.

Calciomercato Bologna: Pobega, un colpo da non farsi sfuggire

Tommaso Pobega ha contribuito alla cavalcata vincente che ha portato i rossoblù a vincere la Coppa Italia. È stato Vincenzo Italiano stesso a richiederlo a inizio stagione, in quanto già allenato da lui allo Spezia. A Bologna, il centrocampista ha vissuto momenti complicati come le espulsioni contro Lazio e Verona, ma poi ha saputo riscattarsi con ottime prestazioni condite da gol. Le reti infatti sono state 4 e distribuite in tutte le competizioni affrontate dal Bologna: Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Tommaso Pobega sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo del Bologna e Vincenzo Italiano vorrebbe contare ancora su di lui per la prossima stagione. Il Bologna ha fatto la sua offerta e ora occorrerà attendere la risposta dei Diavoli. 

Fonte: Nicolò Schira

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *