Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Pongracic nome nuovo per la difesa: il recap di oggi

Si continua a lavorare per la difesa in questa prima parte del calciomercato per il Bologna: ecco la situazione di oggi

Pubblicato

il

Marin Pongracic, calciomercato bologna

Stiamo correndo verso la fine di giugno, e con lei il primo mese – non ancora ufficiale – di calciomercato. Il Bologna continua a lavorare soprattutto per il reparto difensivo, dove si aggiunge un nome per il blocco di centrali. Davanti, invece, torna in orbita un nome già sentito più volte quando si parla di Bologna.

Calciomercato Bologna – Pongracic, Holm e Gosens: il punto

Come detto anche ieri, i principali nomi per rinforzare le corsie esterne del Bologna in questo calciomercato sono due: Robin Gosens e Emil Holm. Per il tedesco dell’Union Berlino si va verso l’obbligo di riscatto per i Rossoblù, consci anche della volontà del giocatore di tornare in Italia.

Il Bologna lavora per limare le distanze economiche: si parla di circa 2 milioni di euro. Anche per Holm si va verso un prestito: l’intenzione è quella di impostare un primo pagamento così da lavorare su un eventuale riscatto, anche se lo Spezia spinge per l’obbligo. Anche se nelle ultime ore c’è stato un sondaggio della Juventus.

Per quanto riguarda, invece, le coppie di centrali, è salito alla ribalta nella giornata di ieri il nome di Marin Pongracic, difensore croato in forza al Lecce. Sul classe 1997 è forte l’interesse anche della Fiorentina: Pantaleo Corvino, DS dei salentini, dal canto suo valuta il difensore non meno di 10 milioni di euro.

Bologna: occhi su Ndoye per l’Inter, torna di moda Kean?

Guardando invece al reparto offensivo, emergono di nuovo delle voci per cui l’Inter starebbe seguendo con interesse la situazione di Dan Ndoye, nel caso in cui i nerazzurri lasciassero partire Denzel Dumfries. Il Bologna, però, non è un osso molto semplice: per Ndoye si ascoltano offerte solo dai 25 milioni a salire.

Colui che, invece, potrebbe tornare nei radar della dirigenza Rossoblù in questa sessione di calciomercato è Moise Kean. L’attaccante della Juventus è sempre stato apprezzato dai vertici del Bologna, e la sua situazione contrattuale – scadenza 2025 – potrebbe giovare a una trattativa. Nei discorsi, però, i bianconeri vorrebbero inserire anche Riccardo Calafiori: il Bologna, come ribadito più volte, non valuta il suo difensore meno di 50 milioni, e l’Europeo può cambiare nuovamente le carte in tavola.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv