Bologna FC
Calciomercato Bologna – Su Pyyhtia, Palermo avanti a tutti
Il club felsineo lavora sulle uscite: il mediano finlandese, reduce da 6 mesi brillanti al Südtirol, può ripartire subito. Il Palermo spinge forte per il talento, seguito anche da altre squadre cadette

Il Bologna continua a lavorare sul calciomercato anche sulle uscite e il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtia, appena rientrato da un prestito, potrebbe essere immediatemente ceduto. Il giocatore, dopo sei ottimi mesi al Sudtirol, potrebbe tornare in Serie B. Magari a titolo definitivo.
Su di lui, nelle scorse settimane, si sarebbero interessate quattro società di Serie B: Bari, Modena, Palermo e Spezia. Di queste almeno due hanno armi e argomenti per investire e comprare il centrocampista classe 2003 ex Primavera rossoblù. Ma adesso ad alzare il pressing per portarselo a casa è soprattutto una squadra.
Pyythia in vendita: il Palermo è in pole position
I rosanero, rispetto a qualche settimana fa, hanno definito la loro situazione e l’inizio della sessione trasferimenti e ora possono operare. Con l’ex rossoblù Pippo Inzaghi in panchina puntano fortemente alla promozione in Serie A. Niklas Pyyhtia, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, ha fatto la differenza con 4 reti e 3 assist.
Motivo per cui la formazione siciliana ha puntato il giocatore, convinta di poter ottenere un giocatore che può rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. La società, di proprietà del City Football Group, potrebbe anche eventualmente accontentare con facilità le richieste del Bologna qualora i rossoblù decidessero davvero cedere definitivamente il giocatore. Situazione da monitorare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
