Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Si avvicina Emil Holm: contatti in corso con lo Spezia

Fortissima accelerazione dei rossoblù per l’esterno, la cui valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Emil Holm si avvicina
Emil Holm (©Atalanta BC)

Continuano le manovre di calciomercato per il Bologna. Notizia delle ultime ore infatti, come riportato dal giornalista Gianluigi Longari, la fortissima accelerazione verso l’innesto di Emil Holm. Terzino, o in alternativa centrocampista di destra, in questa stagione ha militato nell’Atalanta, in prestito dallo Spezia.

Il Club nerazzurro non lo riscatterà ed il calciatore tornerà alla base. Attualmente sono aumentati i contatti con il Club ligure da parte di diverse squadre interessate ad avere maggiori informazioni sul suo cartellino. In questa corsa al giocatore si sono inseriti anche gli emiliani. La valutazione dell’esterno della Nazionale svedese si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ed il suo innesto potrebbe accendere il mercato in casa rossoblù.

Contatti in corso con Emil Holm

Il Bologna è da tempo a caccia di esterni per rinforzare la rosa. Notizia di oggi è infatti l’idea Mitaj della Lokomotiv Mosca, calciatore albanese che domani sera scenderà in campo contro l’Italia nella prima partita degli Azzurri dell’Europeo 2024. Nel corso del pomeriggio sono però aumentati i contatti della dirigenza rossoblù con l’esterno, che in questa stagione ha vinto l’Europa League con i bergamaschi, i quali hanno superato in finale il Bayer Leverkusen.

Proseguono a ritmo velocizzato quindi le trattative per portare sotto le Due Torri il primo potenziale innesto della sessione estiva. Questa si profila ricca di sorprese fronte mercato, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Bologna – In entrata e in uscita

Nella giornata di oggi la dirigenza ha ufficializzato il rinnovo di Lykogiannis, dimostrando di avere già avviato le pratiche per pensare alla prossima stagione. Con diversi impegni settimanali, compresa la Champions League, serviranno infatti rinforzi importanti per provare a competere in tutte le competizioni. Intanto, si attendono novità anche sul fronte addii. Zirkzee, miglior giovane della Serie A appena conclusa, sarebbe vicino al Milan, anche se restano molte le incognite a cui dare ancora risposta.

Emil Holm – Le caratteristiche

Il terzino classe 2000 ha giocato in questa stagione 22 partite, mettendo a referto un gol e tre assist. Si tratta di un giocatore dalla buona struttura fisica e forte in fase offensiva, con correlate buoni doti in fase di impostazione e visione di gioco. Lo scorso 15 gennaio ha messo a segno la sua prima rete con la maglia dell’Atalanta, siglando il gol del definitivo 5-0, in casa, ai danni del Frosinone.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv