Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Sondaggio per Pinamonti

In seguito al sorpasso della Fiorentina per l’attaccante bosniaco, la società felsinea avrebbe aggiunto alla lista l’attaccante dei neroverdi, profilo gradito all’allenatore Vincenzo Italiano.

Pubblicato

il

Andrea Pinamonti, sotto osservazione da parte del Bologna (@Genoa CFC)
Andrea Pinamonti, sotto osservazione da parte del Bologna (@Genoa CFC)

Il Bologna è in cerca di una punta per la prossima stagione. In vista delle 4 competizioni da affrontare (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Europa League), non basteranno gli apporti di Santiago Castro e Thjis Dallinga. Per questo, nelle ultime settimane, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno cercato dei nomi da poter mettere a servizio di mister Italiano.

La notizia di calciomercato di questa giornata è che, in seguito alla fumata bianca della Fiorentina per Dzeko, il Bologna avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante italiano di proprietà del Sassuolo, Andrea Pinamonti.

Calciomercato Bologna – Salta Dzeko, spunta Pinamonti

A calciomercato non ancora iniziato ufficialmente, il Bologna si vuole portare avanti con il lavoro. I dubbi della dirigenza rossoblù attorno all’attaccante bosniaco erano troppi e l’attesa ha permesso alla dirigenza viola di operare il sorpasso. Di conseguenza, è iniziata subito la ricerca di un altro nome. Nel taccuino del responsabile dell’area tecnica rossoblù, secondo Alfredo Pedullà, è entrato nelle ultime ore il nome di Pinamonti, che piace all’allenatore dei felsinei.

Per l’attaccante, in questa stagione in prestito al Genoa, c’è la possibilità di tornare al Sassuolo, vista la cifra del riscatto di 14 milioni di euro. Il suo nome affianca quello di Ioannidis nella lista degli attaccanti da seguire, con uno dei due che potrebbe, in un futuro prossimo, atterrare nella città delle Due Torri. L’attaccante italiano probabilmente è quello che garantirebbe più garanzie nell’immediato, non avendo bisogno di un periodo di adattamento nel nostro campionato. In quest’ultima Serie A, ha trascinato la sua squadra con 10 gol e 1 assist. Il giocatore del Panathinaikos, invece, è un pallino di Sartori già dall’anno scorso. Vedremo chi dei due la spunterà alla fine.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *